Ciao, volevo sapere se qualcuno mi sa dire se su una BMW 335i touring del 2010 riesco a montare i cerchi replica M3 da 17.Non so se sono troppo piccoli e toccano sulle pinze freno anteriori.Vorrei comperarli per metterci poi in inverno le gomme da neve,oppure sono costretto a prendere quelli da 18 con le misure diverse anteriori e posteriori? Grazie Ciao
Ciao battgundi, in primis ti consiglio di guardare sul libretto e vedere se permette di montare i 17 non differenziati(225x45 su entrambe gli assi). Se così fosse non dovresti aver problemi. Comunque aspettiamo il parere degli esperti/persone con esperienza diretta Ps.Se vuoi un'idea quali sono e come stanno i replica m3 17" vedi la mia firma:wink:
mi risulta che vadano bene, io avevo un 330 E91 con cerchi da 17 di serie, ora sul 335, ma E92 con 18 misti estivi, d'inverno monto i 17 non misti. Sul libretto c'è tutto :wink:
ok. grazie.. li ho trovati su Ebay nuovi a 380euro.. che dite????? ci vorrei mettere le gomme invernali.. per ora e poi d'estate farli diventare i miei cerchi principali!! ... un altro cerchio bello al pari di questo???
Ormai sono veramente rari. Anche chi dice di produrre made in italy, 99 su 100 produce all'estero. L'importante è che siano omologati, ben fatti ma soprattutto venduti da persone serie ed esperte. Io li ho comprati ormai da più di 2 anni e devo dire che problemi non me ne hanno dati e ti assicuro che ne hanno passate di ogni sia grazie alle nostre belle strade, sia per marciapiedi, dossi ecc.. Dal 16/11 sono diventati cerchi invernali(con la primavera monterò i 18), e ancora non sono male(per me almeno:wink:)
quoto...finalmente uno che sa come va il mondo!!!!...Rep. siamo nel 2011 e tanta gente crede ancora alla storia di cappuccetto rosso....ragazi il made in italy purtroppo sta scomparendo...questo sta a sintetizzare..che se la roba è fatta bene e certificata la possono fare anche su Marte a parere mio.... Ormai la produzione di qualsiasi Cosa è fatta nei paesi Dell est Malesia Cina romania...ma questo non vuol dire bassa qualità...anzi in certi casi è superiore...importante è l omologazione e la certificazione di garanzia....anch io ho delle repliche e devo dire che sono ottime...e sono Made in p.r.c..
molto pochi fidati!!!! Es io ho comprato il telo copriauto bmw originale in concessionaria...indovina cosa c era scritto sull etichetta? Made in P.R.C. ( repubblica cinese.) il prodotto cmq è ottimo!!! Perché deve rivenderlo bmw quindi si è fatto in Cina ma con criteri di alta qualità...ragazzi i cinesi tecnologicamente adesso forse sono più avanti di noi...e più potenti.... certo poi da li arriva anche della m..a es giocattoli contraffatti ecc che peró fortunatamente vengono sequestrati dalla finanza quando li beccano... moncler produce in cina,Prada produce in Cina,l iPhone viene assemblato in Cina e potrei andare avanti ore...
grazie marley...e ora di dire basta a dire "tutto quello che arriva dalla Cina è m...a...sono emerite caxxate... sono i media che ci frullano il cervello con ste strunzate...scusate!!! mio cugino è stato in Cina e mi ha detto che hanno certe tecnologie che noi ce le scordiamo vedi treno da 400km orari che viaggia su cuscinetti d aria... poi non metto in dubbio che ci sia merce scadente..ma non facciamo di tutta l erba un fascio... anche in italia ci sono aziende che producono merce a bassa qualità ..
Se ti può interessare ho aperto un po' di tempo fà un topic contenente qualche sito/negozio che vende cerchi replica...prova a vedere qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?203356-Siti-per-acquisto-cerchi-in-lega-replica&p=4559439#post4559439 Spero di esserti stato utile:wink: