Di solito io la uso questa espressione quando vado al bagno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Montava uno scarico modificato che il cliente si fatto realizzare appositamente a Maranello: i terminali sono leggermente più grandi e all'avviamento............è UNA SINFONIA STRAORDINARIAAAAAAAA, da brivido
questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193399603 Ironia della sorte: proprio dove avrei portato a tagliandare la mia amata DB9! Cmq tornando alla GT, trattasi di auto nera-interni cuoio, full optionals (pagata all'epoca 130.000 eurini) appartenuta ad un dentista che, poverino, l'ha data in permuta per una DBS
I dentisti sono personaggi particolari. Nero metallizzato o solid? Interni cuio totale, compresa plancia e volante? Tappeti? Montanti?
Nero met., non ho chiesto se cuoio totale comunque l'auto è praticamente nuova. Se sabato la rientrano dal dentista mi sa che vado, pago l'anticipo per aggiudicarmela e me ne torno a casa. Poi con calma tornerò a saldare.
Comunque sarò volubile ma quando vedo la Gt penso sia l'auto giusta, poi vedo la DB9 e cade il palco, poi rivedo l'italiana ed è nuovamente amore. Insomma so quale sarebbe la cura: averle entrambe