causa passaggio ad auto aziendale ho deciso di vendere la mia coupettina. L'auto è una 318 ci, ovvero un 2.0 L di cilindrata, 4 cilindri, 143 cv, il famoso motore Valvetronic BMW. Certo non spingerà mai come un sei cilindri, però mi fa i 14 km/ l in uso misto. La macchina è tenuta da appasionato, altrimenti non sarei su questo forum, e con tutti quegli optional propri delle categorie superiori. Un pò di info in più: 318 ci anno 2003 143 cv Valvetronic (5,5 l / 100 km extraurbano - 6,7 l / 100 km misto ) 70.430 km colore Oriental Blue Crome Line esterna, comprese le griglie anteriori Cerchi Style 44 Gommata 225/45/ZR 17 Navigatore MK4 con DVD di tutta Europa aggiornato al 06/2007 Monitor di Navigazione 16:9 Computer di bordo con monitoraggio consumo media, autonomia, limitatore velocità, ec... Caricatore 6 CD Predisposizione TV Tettuccio apribile Cruscotto con Alu-look rings Modanature interne Black Pearl ecc.. ec... La macchina è in perfette condizioni, le gomme al 20 %. La mia richiesta è € 14.500 ( ci ho messo almeno € 2.500 euro di optional negli ultimi sei mesi!! ) Per ulteriori info e per le foto, contattatemi in PM. (Per intendersi la macchina è quella della mia firma !)
Aggiornamento con foto sono riuscito a lavare la macchina e a farvi un pò di foto. Mi piange il cuore a dovermene separare..... eccole per altre foto, descrizioni o dubbi contattami in PM ciauz
messa su autoscout24. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?ts=6551297&id=107824995 se interessati contatti in PM