siete soddisfatti della vostra BMW???? | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

siete soddisfatti della vostra BMW????

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da silverwolf, 13 Novembre 2010.

1. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    quoto pienamente!

2. chicco81

chicco81 Presidente Onorario BMW

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    Al discorso di scetti non c'è da aggiungere altro..... Solo un lungo applauso ed una Rep.! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. JerryGarcia

JerryGarcia Collaudatore

458
    20
    5 Luglio 2004
    Reputazione:
    6.138
    320d F34 M, 325d E91, 320d E91, 318i E46
    Incrociando le dita, sono molto contento. Poi dopo che le ho regalato i 17" (style 161) mi sono innamorato ancora di più.

Sono alla seconda BMW (avevo una E46 Touring che mi ha dato qualche problemino con la sonda del clima e le guarnizioni/rumori lato passeggero) ma nel complesso non posso lamentarmi.

4. Pres

Pres Kartista

121
    0
    25 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 330d coupè e92
    per il momento acquistare bmw, hai solo garanzia e sicurezza

5. alieno

alieno Amministratore Delegato BMW

2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Es..espa..no non riesco a dirlo
    Io ho guidato a lungo la vecchietta bmw 528 E39 di mio padre,ancora perfetta,e da pochi mesi guido la mia.Che dire ne sono stra-soddisfatto.Premesso che il marchio Bmw non ti mette al riparo completo da magagne e guasti vari ahimè(e qui scatta la grattatina...)penso che il comparto sterzo-telaio-assetto sia tra i migliori,fra le concorrenti della sua categoria ovviamente;e poi ci sono tanti particolari che a me fanno impazzire dalla posizione di guida(bassa con volante bello dritto),al volantino piccolo e spesso,al muso super aggressivo con quella calandra ormai storica...tutte queste e altre cose,anche se non sono tutti commenti razionalmente difendibili me la fanno godere ogni giorno di più...

Se non si fosse capito la risposta alla domanda del topic è.....SI!!!!!!!!!!!:razz:

6. cosma8

cosma8 Kartista

62
    0
    12 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320i cabrio
    Io sono tra gli scontenti che, probabilmente, non ricompreranno mai piu' bmw. Con tutto quello che la paghi (320i cabrio eletta + accessori), non e' pensabile una frizione cosi' Problema che affligge quasi tutti, mi pare. Bobine che si rompono, la mia ha ripreso a zuccare. Vernice delicata: non ho tempo da perdere dietro ad una auto. Gomme che si consumano male per campanature "strane" ( a detta del mio gommista). Motore "spompato" che ain qualsiasi marcia tu sia ed a qualsiasi regime, non va. Ti fa passare la voglia di guidare. Come si puo' pensare di investire una fortuna nuovamente in bmw. Meglio veramente Fiat, molto brutte, ma per lo meno lo sai e non spendi una cifra di riparazioni e tagliandi.

7. ZagoDj

ZagoDj Direttore Corse

2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    la prossima sarà un 3000 ... il 2000 ti fa un po' paura all'inizio se vieni da una polo da 50CV ma poi ti accorgi che il telaio è sviluppato per tenere i 300cv con disinvoltura e diventa quasi una palla, sembra non andare mai e di avere 50cv invece di quasi 180cv ... per accorgerti che cammini troppo devi sempre guardare il contakm dato che in 120km/h ti danno la stessa senzazione di velocità dei60 con la polo ... insomma dinamicamente soddisfatto ... costruttivamente non del tutto .. scricchioliii dalla plancia in primis ... impianto stereo penoso per un amacchina che parte da 42k euro ... sterzo che non mi piace molto come risposta .. per il resto OK

8. nicola71

nicola71 Aspirante Pilota

29
    1
    23 Febbraio 2011
    Reputazione:
    15
    BMW 320D E90
    Che dire...

sono proprietario di una E90 del 2008 da quasi due mesi, dopo

10 anni di VW golf 1.6 16v.

La trovo meravigliosa esteticamente ed una goduria da guidare,

sempre generosissima e precisa.

Spero naturalmente di non avere cattive sorprese.

Condividi questa Pagina

Privacy