Ciao ragazzi! Sono in procinto di prendere la mia zetina (in settimana oramai :) non vedo l'ora), oggi xo parlando con un venditore bmw mi ha messo un'antipatica pulce nell'orecchio dicendomi che tra il 3.0si del 2006 a quello del 2008 ci sono differenze abissali!!!!!! Ma è vero???? Premetto che lui aveva li un 2008 da vendere! So che nn ci sono differenze abissali, ma ci sono realmente differenze??
mah... forse intende che c'è differenza tra il 3.0 si e il 3.0i ma tra i vari 3.0si ho seri dubbi che possa cambiare qualcosa!
a questo punto prova a chiedere nello specifico cosa cambia cosi ci facciamo due risate! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E qui sta il bello :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> alla mia domanda: ma cosa cambia? Ho avuto come prima risposta un generico "eh un sacco di cose" insistendo un approssimativo "eh dei piccoli dettagli, ma ora non saprei dirti" La professionalità è importante insomma ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
uff si tiene tutto il sapere per sè stesso! secondo me confonde 3.0i con 3.0 si sperando che sia in buona fede! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
che io sappia l'unica "abissale" differenza è che nel my2006 e nel my2007 il coperchio in palstica del motore è grigio, nel my2008 è nero...credo!
dopo la mia pessima esperienza, son convinto che tutti i venditori siano criminali e sempre in malafede!!! trattalo per come si merita, t prende in giro!
Il problema, secondo me, è che sono x la maggior parte impreparati ed ignoranti in materia... Ce ne sono di quelli che x capire i kw dai cavalli o viceversa devono guardare il depliant o impararli a memoria... Fai te...
Dai non essere così drastico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> stai cmq parlando con un venditore (seppurbnon di auto) non sono tutti in malafede ( azz a parte i venditori di auto) Ahahahaha ok hai ragione!!!!