no vabbè io dicevo 330cd mappato vs x3 35d stock. cmq no, con una mappa ai 300 nn ci arrivi (sulla mia) ma ho avuto modo di vedere ke nn serve una spesona x arrivare a quella quantità. cmq era tanto x dire, nn lo farei mai su una makkina ke userei tutti i giorni, nn x altro ma giusto xkè se mi si rompe qualcosa poi rimango a piedi. lo farei invece, magari, su un 330cd ke poi destinerei alla sola pista, ma allora in quel caso ci vado di motore a benzina. ahahahahahahahahahahahah, però appoggio in pieno alessio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si vendo la emme, sta su autoscout! chi va da ikea stasera? io ci sto sempre ma non vedo mai nessuno di voi...apparte germano ogni tanto.. stasera non so se passo..sto al 50% di possibilita!
basta ke nn si passa dalla parte del passivo, va bene tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ad essere possibile, lo è. qui sul forum c'è più di qualcuno ke l'ha portata sopra i 300 e cmq si parla di spese sotto i 4000euro. ma vado a memoria, discussioni lette tempo addietro e ke magari ogni tanto ritornano e ci ri-butto un okkio...
stasera ero interessato a venì ma sto distrutto dal sonno! quindi darò buca al 99%, amenokè nn passano tipo tutti!
vestito blu, camicia bianca e cravatta rossa, pelato e fuma il sigaro. Sono abbastanza preciso? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sta Rs500 ha due scarichi che sembrano due tubi di caldaia, ma non emette alcun rumore! Il tizio (Giovanni) ha acceso la macchina ed è partito, ma nulla. Pareva un 1.6 benzina. A me la Focus RS non dispiace, ma sta rs500 non mi convince per nulla...
Eppure va forte, molto forte adesso che ha la Icemappa. Nonostante una gommatura inadeguata, esce con le CSCIII di serie, ha una gran motricità...a partire dalla III° e adesso che è mappata dalla IV° ed un telaio sano con un retrotreno incollato, a me è piaciuta molto, certo dovrei provarla in pista ben gommata ma non mancherà l'occasione.:wink:
e aggiungo degli angoli ruota non propio ottimali!!, che grazie alle Icepiastre dovrebbero migliorare