al momento non mi lamento........ma l' ho usata veramente poco, dal meccanico a casa e oggi da casa mia a casa di un amico e ritorno L' ha usata di più la Pita
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink: Grazie Neanche a me.........ma mi sa che con ET più spinti tocca abbestia..........dovrei ricomprarmi gli OZ per provare
Toccare non toccano imho....................ma la macchina secondo me dopo averla provata bene la alzerai :wink:
Bella Marco, veramente tamarro style! Comprati due distanziali, con 50€ puoi provare a vedere se le gomme toccano mettendo cerchi con un et minore. PS. io non allargherei.
Dici? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo chiedere a Andrew che dovrebbe averli.........ma mi sa che partono da 2 o 3 cm i suoi Comunque in ogni caso al momento rimangono quei cerchi e la macchina rimane così......estetica mi importa molto meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravo. Piuttosto prova con le SC che hanno la spalla più "dritta". PS. per fare una prova tecnologicamente accurata in modo da ridurre al minimo ogni margine di errore...... .....chi se la ricorda la prova "con i libri" fatta da Gimax?