mi hanno fregato!!!52kmh in piu!! | Page 5 | BMWpassion forum e blog

mi hanno fregato!!!52kmh in piu!!

Discussion in 'Forum generale BMW' started by giorambo, Apr 1, 2005.

1. biondo

biondo Kartista

150
    0
    Feb 22, 2005
    bmw
    ......hai sgarrato, oltre a essere astemio, nn fumare e nn prendere caffè nn devi superare i limiti di velocità....... :lol:

2. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10,655
    215
    Feb 27, 2004
    420d F36 190CV

..ok...per punizione nn trombo nemmeno piu :mrgreen:

........................................sè

3. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4,341
    1
    Aug 3, 2004
    bmw z3 roadster 2.0
    :lol: :lol: :lol:

4. biondo

biondo Kartista

150
    0
    Feb 22, 2005
    bmw
    E' vero.........non ci avevo pensato.......si deve trombare solo per procreare !!!!
    Mi raccomando !!! .......e la luce........SPENTA !!!!

5. aristoweb

aristoweb Presidente Onorario BMW

7,393
    10
    Jul 19, 2003
    BMW M3 Coupé E92
    contatta un avvocato

6. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17,151
    906
    Nov 22, 2004
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Bè dai ti 6 trattenuto!!!
    Considerando ke con una BMW andare a 160km sulla nazionale è come andare a 100 si e no.....niente male come fioretto!!! :mrgreen:

7. Longa

Longa Secondo Pilota

545
    1
    Sep 8, 2003
    BMW 320D E46
    Anche oggi tra Serra e la Nuova estense c'era la solita panda civetta con dentro il velox :evil: ....poveri illusi ormai la conoscono tutti quella macchina! :mrgreen:

A modena un esponente della associazione consumatori è stato beccato da un'auto civetta della municipale e questo indispettito l'ha fotografata e pubblicato un bell' articolo sul giornale locale facendo scoppiare il caso delle auto civetta "usate illegalmente" perchè non segnalate secondo le norme ed utilizzate su tratti di strade dove il prefetto non ha consentito l'uso di autovelox

Purtroppo molte persone non conoscono queste normative e di fatto vengono rapinate con questi bassi sistemi.

Sarebbe molto carino da parte di tutti andare in giro armati di macchina fotografica e fotografare queste bastardate :evil: :evil: dopo di che se ne fa una bella raccolta e le si manda a qualche trasmissione televisiva o le si danno in mano ad associazioni e giornalisti vari

Ricordo ancora la mia esperienza di un anno fa con il telelaser e le parole dell' agente della stradale........ "Lo abbiamo tarato a 87 quindi se passavi a meno di quella velocità non ti fermavamo anche se il limite è 50" .......
    "siamo fuori a ritirare patenti, seguiamo solo gli ordini" ...............

Per tutti quelli che hanno bisogno di info sui velox vi raccomando caldamente questo sito

www.autovelox.net

Inoltre sul forum potrete trovare molte info utili per difendervi da ciò che ritenete un'ingiustizia nei vostri confronti

Sul sito c'è un articolo molto interessante sui gps i quali se aggiornati con i POI... o PDI Punti Di Interesse vi segnalano le postazioni fisse e bobili degli autovelox nel raggio massimo di 1 km in modo che possiate rallentare per tempo

Io l'ho provato sul navigatore Navman che ho preso e testato al raduno toscano e devo dire che è sempre stato molto preciso nel segnalarmi le postazioni

potete trovare il tutto su www.gpsforum.ws

ciao Longa

8. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17,151
    906
    Nov 22, 2004
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Ke str****!!!!!
    :evil:

9. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15,658
    342
    Aug 23, 2004
    M340i Touring
    Anche con il Navi BMW dà queste informazioni?

10. TORRE

TORRE Kartista

139
    2
    Jan 31, 2005
    a me l'idea delle auto civetta piace...un ottimo modo per controllare meglio la situazione....

11. mamo

15,658
    342
    Aug 23, 2004
    M340i Touring
    Ok, abbiamo capito che lavoro fai......

Se ci fermi, almeno sii clemente con noi, ormai siamo amici :lol: :mrgreen:

12. zstarblue

4,341
    1
    Aug 3, 2004
    bmw z3 roadster 2.0
    :eek: :eek: :mrgreen:

13. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2,347
    5
    Jun 7, 2004
    Bmw 123d coupè M_sport
    secondo me sono una delle maggiori cause di incidenti, quante persone appena le vedono si sparano inchiodate in piena corsia di sorpasso, per evitare la sansione............................... se le mettessero a vista la cosa serebbe nettemente migliore, uno rallenta e farebbe il bravo senza procurare situazioni pericolose.....

io piuttosto mi prendo una multa ma non faccio uccidere quello che mi segue, ma non tutti la pensano così.............

14. TORRE

TORRE Kartista

139
    2
    Jan 31, 2005

mi dispiace ma hai sbagliato, non faccio il vigile o simili...però tra qualche anno potrei fare qualcosa di peggio: L'AVVOCATO :mrgreen:

15. mamo

15,658
    342
    Aug 23, 2004
    M340i Touring
    sempre dalla parte della legge però :mrgreen: :lol:

(e sulla legittimità delle auto civetta potremmo discutere ore)

16. zstarblue

4,341
    1
    Aug 3, 2004
    bmw z3 roadster 2.0
    ingiustizie!!! :evil:

17. TORRE

TORRE Kartista

139
    2
    Jan 31, 2005
    ehheh il diritto è fatto per questo :mrgreen:
    però io vedo le auto civette come agenti di polizia in borghese...
    pensaci bene t'immagini se un'agente di polizia in borghese che finge di acquistare droga per incastrare uno spacciatore fosse chiaramente identificabile?

18. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10,655
    215
    Feb 27, 2004
    420d F36 190CV
    questo è in teoria il motivo per cui ci sono le pattuglie in giro..mettere velox nascosti o auto civette nn serve a nulla..se nn ha riempire le casse dello stato!

19. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4,342
    2
    Sep 25, 2003
    MA VEDI DI ANDARE AFFANC.LO STR.NZO!!!!! :evil: :evil: :evil:
    ammirare le auto civetta vuol dire godere delle disgrazie altrui. vuol dire guardare sempre in casa d'altri e non farsi mai i caz.zi propri.

quelli che rispettano i limiti sulle autostrade io non li ammiro per niente!!!!
    dovrebbero multare loro perchè rallentano la circolazione, intralciano il traffico. fanno formare gli incolonnamenti, i famosi trenini dove non si sposta più nessuno poi. VADANO A FARSI FOTT.RE. almeno io ho il coraggio di dire chiaro e tondo quello che penso. senza FALSE IPOCRISIE.

quelli che in autostrada vanno piano, a parte una minima percentuale, LA MASSA, sono quelli che lo fanno perchè HANNO IL BRACCINO CORTO PER IL CARBURANTE. e' l'unico motivo, altrimenti schiaccerebbero anche loro. e siccome c'è la legge che li protegge sono ben contenti. se non ci fossero limiti assurdi sarebbero costretti dal flusso anche loro a pigiare un po' di più sull'acceleratore. ma è risaputo che solo da 120 a 160 c'è una differenza di consumo enorme!!!!!!

e torno a ribadire il concetto che leggi come quella della patente a punti son fatte su misura per i POVERI CRISTI. sì perchè son solo quelli con le utilitarie che vanno come lumache, oppure anche quelli con macchine superiori ma che se le son comprate senza poi avere i soldi per metterci dentro il carburante.
    queste son leggi DI SINISTRA (su misura per quelli che guidano poco, prendono spesso i mezzi pubblici, vanno spesso in bicicletta, spendono poco o niente per le auto, si spostano poco, sono più cittadini di quartiere) ma io nel 2001 avevo votato per il centrodestra, per un partito che doveva farsi portavoce della classe media e dei benestanti...

nemmeno la sinistra negli anni del suo governo era arrivata a osare tanto contro gli automobilisti. lunardi lo devono cacciare, altrimenti a bastonare i propri elettori perderanno sempre più voti.

se andiamo avanti così tra un po' vengono in casa a misurarci l'uccello... :rolleyes:

20. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2,347
    5
    Jun 7, 2004
    Bmw 123d coupè M_sport
    minchi@ blinker, molto dipliomatico....................... :mrgreen:

Share This Page