io parlavo del mio trattorino con 145K KM e la prospettiva di una mappatina medio alta in rapporto al kilometraggio......partendo dal presupposto ke 70K Km sono di sola autostrada
bè, tieni presente ke cmq un 330cd raggiunge i 250cv e tieni presente anke il diverso peso ed il diverso cx. e qui sul forum c'è ki sostiene ke è riuscito a stare dietro ad un x3 35d, con il modulo cntech verissimo!! sorry ricordami di questo, quando ci vedremo la prox volta, così t'insulto personalmente già è vero c'è anke su vice city ma effettivamente (nn l'ho scritto) forse mi riferivo più ai gta con visuale dall'alto.e cmq kissenefrega di quello della X5, procederà come crede meglio
Tieni presente che un 35d raggiunge agevolmente i 330 cv Tieni presente che la gente dice un sacco di caxxate (ed io sono tra i primi) Tieni presente che sono riusciti a stare dietro, non davanti
E tieni presente che 2+ 2 non fa 5! E che i cv dello smantinante con il turbo inserito in over non ha limiti reali! Dani ma ti vendi l'///M? Grande Vtec continua così e fattele tutte, però non le rimorchiare con Anotnio, dopo ci vuole provare anche lui e quando non ci riesce ci rimane male e torna ad andare con i travelli!
Ma domani che volemo fa? Se vedem da ikea???? A dIO mo te voi ingarella con 335 ?? Ma lassa perde.. che mentre te passa te offre pure er gelato fresco ...
xkè la mattina me arzo alle 5:30 e la sera arrivo un po' stanco, quindi nn sempre me pià la fantasia, soprattutto in mezzo alla settimana. se però domani viene qualcuno cerkerò di esserci, visto ke so 3 settimane ke danno tutti buca! vabbè ma io dico un 330cd mappato vs un 35d stock. e cmq su questo forum ho visto con quanta facilità anke il 330d da 204cv viene portato sopra i 300cv se mentre me passa me offre er gelato allora perdo pure volentieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani se ce state ce sto!
Le auto vanno sempre paragonate stock vs stock o tuned vs tuned, e cmq non credo che con una mappa si possa arrivare ai 300 cv, mentre una modifica radicale sarebbe una spesa insensata (sempre IMHO), visto che esiste il 335d :wink: Il gelato te lo offro sempre volentieri, senza provare, ma non all'IKEA
veramente la cavalla che ha rimorchiato VTEC era proprio un travellozzo alto un par de metri stava dietro di noi a lavare la macchina e se spizzava continuamente quella bella biondina der VTEC poi ha lavato la sua e se ne è andato/a dopo 5 minuti è ritornato/a ad aspirare gli interni (secondo me lo poteva fà pure senza aspirapolvere ) poi si è rispostato/a ad asciugare la macchina vicino a noi sempre buttando un occhio a VTEC, allora io che sono un gentleman me ne sono andato e li ho lasciati da soli dopo è arrivato un barzuano con un classe C station vecchiotto e si è messo a lavare la macchina normalmente... quando è venuto vicino a noi ad asciugarla ci siamo accorti che mancava completamente il lunotto col buio non sono riuscito a capire il grado di allagamento del portabagagli
annamo a lavà le macchine ad un normalissimo lavaggio a gettoni... che è colpa nostra se arrivano sti fenomeni da circo ???
ho visto ora che hai messo in neretto due frasi... la prima: il travello ha lavato la sua macchina. la seconda: era dopo cena, ovviamente era buio... mica ce sta l'illuminazione dello stadio olimpico...