Sono prossimo al cambio gomme causa bolla su una spalla e finalmente dopo aver acquistato il ruotino toglierò le RF per passare, e qui nasce il dilemma, o alle hankook ventus v12 evo o alle falken fk452. delle seconde ho letto in abbondanza ed chiaro che vanno bene:wink: delle hankook ho letto molto bene su forum stranieri però vorrei anche il parere di chi l'ha provate qui sul forum. le misure sono differenziate 275/35/18 e 245/40/18.
sono gomme di livello simile di hankook ho sentito parlare bene su parecchi forum qui c'è il falken club, credo che loro sapranno darti un giudizio sulle 452 non le ho mai provate, però ho un amico che ha le hankook su un R26 e ne è molto contento...
Io le ho sulla mia, 245/40-18 davanti e dietro. Fatti circa 6000 km finora e sono veramente buone sia su asciutto che sull'acqua, consumo regolare e ,per me, anche abbastanza silenziose. Non conosco le Falken ma le Hankook sono delle ottime gomme su questa vettura
hankook o falken...... Prese hankook Ventus V12 evo ho deciso di montare le hankook e le prime impressioni sembrano darmi ragione, molto silenziose, ottima spalla, ottime sul bagnato, tutto questo verificato per ora con circa 300km sotto acqua torrenziale, inoltre devo dire che mi piace molto il disegno del battistrata. da una ricerca fatta su internet test svolti in germania ne parlano molto bene.
Non ho fatto molti chilometri, ma sono molto soddisfatto. provate in varie condizioni meteo e sempre perfette, poco rumorose.