63 litri ma diciamo 60... 750 km circa andando abbastanza tranquillo 40% autostrada, 35% extra urbana, 25% urbano... A palla mai sotto i 10 km/l o 10l/100km...
chi ha un E36 col 320 sotto, e fa meno di 450km con un pieno ad andatura tranquilla nel misto, credo abbia la sonda lamda o il debimetro ciucco... dico questo xkè sia io che mio padre abbiam E36 320, solo che la sua è del 97 e la mia del 94........ ...la mia ultimamente faceva 350km cn 60litri...e quella di mio padre 600 !! ...e sulla mia facendo la prova dei gas di scarico, risulta sballata.....quindi sonda partita!....ed è facile che i consumi così alti sono dati proprio dai parametri errati che manda alla centralina!
Misà ke ci vai sempre di fretta!!! Te misà ke in autostrada sotto i 180/200km con punte di 230 o nn sò nn ci stai mai!!!
@roger: ci credi che ancora non son riuscito a vedere quanto cavolo riescio a fare ora????????? comunque credo con sufficiente certezza che i 240 di tachimetro , seppur di poco li dovrei superare.... per il momento mi son fermato poco prima, e adesso ho alzato tutti i valori della mappa in alto............... perciò devo riuscire a prendere tutti i giri in 6° e allo li si che si vola..............
per il momento penso di essere sui 180Cv............. ma appena la metto sul banco dovrei arrivre a 195-200Cv.... sempre se tutto funge bene.......... ma a giudivcare dai kit e mappe che si fanno su questa unità direi problemi zero........
Ci si accorge facendo la prova dei gas di scarico (il bollino verde!)!!Se è partita ti darà valori sballati!.....e poi la mia da quando ha iniziato a ciucciare di brutto, ha pure cominciato a puzzare parecchio di benzina il fumo della marmitta
La mia BMW con un pieno guidata con un po di attenzione fa 600 km, ma c'è da dire che il serbatoio porta 90Lt di benzina è che 110/120km per una BMW 850 CI non sono quasi niente ma dopo tutto ci sono sempre i limiti di velocità e quindi
320d 136cv con un pieno faccio dai 550 agli 850 circa..... per quanto riguarda le medie al litro sono riuscito a tenere anche i 17-18 km con un litro... ma non per più di 200km perchè dopo avevo voglia di alzare il consumo!