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Discussion in 'Meccanica ed elettronica BMW' started by DESHI BASARA, Jun 6, 2008.

  1. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

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    Apr 19, 2006
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    135i
    Boh può essere.

    Prova a resettare l'errore e vedi se te lo ridà! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. leo135i

    leo135i Direttore Corse

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    Feb 16, 2010
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    Bmw M235i
    mi manca il procede...

    cmq, parlando di scarico, anche il mio non si sente dentro..(non tanto almeno)

    ma quando passo si girano tutti... ahahhhhh

    inoltre dopo i 5000 giri è veramente impressionante..

    oggi ho preso una digi, doma arriva il video...

    ma solo accensione e basta..

    inoltre, cambiando nuovamente discorso...

    le gomme sono cazzzzzzzzuuuuuuutttteee!!!!

    tengono un casino...
     
    Last edited by a moderator: Apr 9, 2011
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

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    Apr 19, 2006
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    135i
    Io vado a far due foto ora... A dopo! >:>
     
  4. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

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    Jul 12, 2009
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    BMW 335i E92
    Hai avuto possibilita di provarle sul bagnato? Si scaldano in fretta?

     
  5. leo135i

    leo135i Direttore Corse

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    Feb 16, 2010
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    Bmw M235i
    oggi sono andato in giro su una stradina privata.. e facendo una rotonda l'auto è andata in leggero sovrasterzo...

    ma andavo forte e stavo accelerando.. mentre uscivo dalla rotonda..

    penso che con altre gomme l'auto si sarebbe girata...

    si scaldano molto bene, sono morbide..

    con il bagnato, non ho ancora provato..

    ma essendo semi slick penso che non siamo il massimo..

    sicuramente tengono, ma bisogna stare attenti..

    provale enri, non costano tanto...

    al max le vendi e ne prendi altre...
     
  6. leo135i

    leo135i Direttore Corse

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    Feb 16, 2010
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    Bmw M235i
    vorrei solo segnalare questo sito...

    molto interessante, si trovano le istruzioni per i montaggio di diversi accessori!! di quasi tutte le bmw..

    http://www.mbmw.it/index1.html

    magari lo conoscete già....

    :mrgreen:
     
  7. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

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    Jul 12, 2009
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    BMW 335i E92
    Grandissimo link! quello veramente serve. Le gomme le cambio appena quelle dietro che sono quasi nuove sono andate. Non penso ci voglia tanto ;-) specialmente quando me la danno indietro con il problema iniettori risolto che dovrebbe farla finalmente andare come deve.

     
    Last edited by a moderator: Apr 11, 2011
  8. beta17

    beta17 Collaudatore

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    Jun 30, 2009
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    BMW E92 335i AW
  9. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

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    Jan 19, 2006
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    ex 135i...ora 123d
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

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    135i
  11. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

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    Mar 27, 2008
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    EX 1M Vorrei ma non posso
    ha qualcuno che gira col Ciao dentro al motore :lol:
     
  12. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

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    Jul 12, 2009
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    BMW 335i E92
    E' la famosa scureggia solenoide >:>>:>>:>

    Niente di grave, Shiv sta lavorando per metterla a posto. Certi battendo un po sui barilotti pressione neri l'hanno tolto.
     
  13. beta17

    beta17 Collaudatore

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    Jun 30, 2009
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    BMW E92 335i AW
    Si infatti, ho letto le risposte di Shiv! :-)

    ho la macchina che scureggia! haha!!
     
  14. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

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    Apr 20, 2008
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    X6M Competition
    Presente :cool:

    Come avevo scritto qualche pagina addietro, me lo fa con tutte le mappe dic, dalla prima all'ultima (ma con questa molto meno).

    Al minimo ho risolto rifacendo il reset dell'adattivo delle wastgate (anche se mi pare di averlo sentito di nuovo ma solo per un'istante), mentre lo fa fisso tenendo puntato il gas tra i 1900 e i 2000g/m. A quel regime da dentro sembra il rumore di una lavatrice.
     
  15. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

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    Jul 12, 2009
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    BMW 335i E92
    mi chiedo perche' la mia non l'ha mai fatto, saranno i turbo maggiorati con wastegates riviste? boh!
     
  16. leo135i

    leo135i Direttore Corse

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    Feb 16, 2010
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    Bmw M235i
    si sente male.. mi disp..

    dal vivo rende molto di più...

     
  17. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

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    118d e81->135i e82->120d f20->m
    leo attenzione a non buttare giù il muro :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    fa dei botti assurdi :eek:

    sai che pensavo peggio??? :-k

    a dire il vero ho anche sentito un 130i con scarico diretto...ed era da orgasmo. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    appena posso cercherò di procurarmeli...al massimo se faranno troppo casino...li rimetto in vendita.

    poi mi servirebbero anche per scaldare meno le turbine... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. leo135i

    leo135i Direttore Corse

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    Feb 16, 2010
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    Bmw M235i
    come ho scritto, dal vivo si sente di più, purtroppo questo video non rende molto l'idea..

    il suono è un po' diverso..

    se noti, non si sente neanche il fischio delle turbine.. cosa che dal vivo si sente eccome...
     
    Last edited by a moderator: Apr 12, 2011
  19. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

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    Oct 14, 2008
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    118d e81->135i e82->120d f20->m
    ah ok...allora farà più casino dal vivo...>:>

    ormai ho deciso...devo prendere anche quelli....almeno per provarli e vedere se è fattibile o meno...più che altro non vorrei che in autostrada a 140km/h diventi invivibile...già ora si sente...non oso immaginare con i dps :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. leo135i

    leo135i Direttore Corse

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    Feb 16, 2010
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    Bmw M235i
    con i dps, il suo del performance cambia un po'....

    se noti, quando si scalda, il rumore diventa leggero uguale all'originale perf...

    idem quando sei in giro a bassi regimi..specie in autostrada

    non è fastidioso, per niente...

    anzi, molto piacevole..

    chiaramente si sente da dentro, ma è molto gradevole come suono

    ma, calcola anche che ho dato dei piccoli colpi con l'acceleratore.. (1000-3000 giri massimo)

    è sopra i 4500 che diventa veramente forte...

    nei prossimi giorni ne faccio uno in movimento..

    cmq, prendili, non te ne pentirai...

    te lo garantisco..
     
    Last edited by a moderator: Apr 12, 2011

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