Scopri le differenze | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Scopri le differenze

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Sandyngam, 4 Aprile 2011.

1. antoniom3

antoniom3 Presidente Onorario BMW

6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    non si capisce cosa confermi, se il post di patone o quello di 335 ? :mrgreen:

2. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.504
    9.879
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    La Germania non è ad est :mrgreen:

3. io©

io© Amministratore Delegato BMW

3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    il padrino è di cultura geografica limitato alla trinacria

4. patone86

patone86 Presidente Onorario BMW

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    questo è anche vero.

la considerazione l'ho fatta ipotizzando che fossero tutte auto tenute come le teniamo noi.

5. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Bellissime le spacegrau! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. paolouit

paolouit Collaudatore

406
    31
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    873
    Lotus Exige 260 Cup - Ex: M3
    Se il concessionario di importazione fa le cose per bene non c'è nessun problema.

Avrete notato tutti che ci sono concessionari "storici" di importazione e concessionari che nascono e muoiono nel giro di pochi mesi.

Quelli "storici" fanno le cose per bene, prendono belle auto, con i km reali, ti fanno risparmiare il giusto, pagano tutte le tasse che devono pagare e non ci sono problemi.

Quelli che nascono e muoiono nel giro di pochi mesi son quelli che non fanno le cose per bene, meglio starci lontani.

Io ho avuto molte auto di importazione, Audi, Porsche, Subaru, e anche l'ultima M3 E92...auto che difficilmente si distinguevano dal nuovo, perfette, mai avuto un problema, di nessun tipo.

Su queste auto non ho avuto risparmi sensazionali...il vantaggio è che te le puoi scegliere su un database molto vasto, colori e accessori che vuoi, in quindici giorni ti arrivano e con un forte sconto. Auto che costano troppo poco sono specchietti per le allodole, poi quando vai a sceglierle non ci sono mai, ma te ne propongono una diversa che ovviamente costa di più, succede quasi sempre, anche nei concessionari "storici".

Ma con un po' di pazienza, tempismo e fortuna, si riescono a fare dei buoni affari con queste auto.

L'ideale sarebbe vederle, certi concessionari seri nel prezzo dell'auto ti danno anche il viaggio per andarle a vedere, alcuni altri, sempre seri, te la portano in Italia e se non corrisponde a quanto visto e descritto ti ridanno la caparra.

Quelli non seri ti dicono "vista (in foto) e piaciuta"...e spesso sei costretto a pagarla tutta, prima dell'arrivo in Italia, pena tempi lunghissimi di attesa.

In ogni caso come in tutti i settori c'è chi lavora bene e chi no, se ci si affidaa a chi lavora bene si possono fare dei buoni affari.

Condividi questa Pagina