Oggi alle ore 16 ritiro bmw 530 d xdrive colore imperial blue brillant effect interni pelle exclusive nappa oyster/black Versione futura Cambio autoamtico sport Adaptive drive Cerchi in lega styleing a w 332 da 19 Volante sportivo in pelle a 3 razze Sedili anteriori comfort Sistema hi fi professional.
Finalmente l'ho ritirata, che dire dei primi km innanzi tutto ho notato subito una silenziosità di marcia imbarazzante non si sente aasolutamente nulla con l'adaptive drive in comfort sembra davvero di viaggiare sul velluto, il Q7 che avevo prima era molto molto più rumoroso qui non si sente nemmeno il rumore di rotolamento dei pneumatici, davvero incredibile credetemi. Il navigatore è a dir poco spettacolare, la pelle nappa oyster è un piacere da toccare certamente un'altra cosa risopetto alla dakota. Vi aggiornerò a breve con altre sensazioni e un bel book fotografico.
Vai su http://imageshack.us/ clicca su Browse scegli l'immagine clicca su Carica adesso aspetta. . . copia il link in Codice forum clicca qui su Rispondi alla Discussione o Vai alla modalità avanzata o Risposta rapida incolla il link che hai copiato (con ctrl+v o cliccando col destro del mouse e poi incolla) :wink:
Una volta che ha caricato l'immagine sotto ti compaiono i vari link copia Codice forum e incollalo qui :wink:
http://img818.imageshack.us/i/004bkc.jpg/ ecco qualche foto prometto reportage più dettagliato più tardi http://img691.imageshack.us/i/003dxv.jpg/ http://img824.imageshack.us/i/002ttr.jpg/
bhè claudio che dire...... spettacolo... adoro la serie 5!!!!! complimenti!!!!! senti ma di che zona sei di roma???
ho percorso 200 km ! che dire prima di tutto una cosa; il rumore che fa lo sportello quando si chiude un rumore fantastico. A mio avviso i cerchi da 19 con adaptive drive sono il miglior compromesso, ho viaggiato in selezione comfort attutisce ogni imperfezione dell'asfalto una vera goduria, il tutto nel silenzio totale, ho spento spesso l'hi fi per godermi il silenzio totale!! Il cambio è una cosa meravigliosa, nessuno strappo, morbido, preciso, se non controlli l'indicatore dei giri non ti accorgi delle cambiate. Se per ora devo trovare un piccolo difetto mi pare che lo sterzo è un po' pesante, ma magari è solo una questione di abitudine.