anchio ho il volante M...di serie....ho solo fatto aggiungere i comandi MFL in secondo tempo...visto che costavano meno!!!!! E' bellissimo da impugnare!!!!! Ciao da Robbè@@ PS:scusate ma non riesco a postare le foto causa problemi con aliceposta!!!!!
con lo scheletro dell'M non puoi montare la tua modanatura, l'M non ha lo scheletro forato in mezzo. secondo me, la cosa migliore sarebbe prendere lo scheletro e la modanatura, metti il tuo airbag, i tuoi tasti e la modanatura dell'M la fai verniciare di argento (oppure la prendi in carbonio bianco). però poi ti ritrovi con un mezzo volante inutilizzabile, se ordini tutto tranne l'airbag potresti poi rivendere il tuo vecchio su ebay e giadagnarci qualcosa...fai 2 calcoli e poi vedi. cmq ti consiglio vivamente il volante M, l'impugnatura è favolosa...fammi sapere quanto ti costa il tutto che forse lo metto sull'X5 del papi...
Se la cosa è fatta per la modanatura centrale non è un grosso problema in quanto su ebay si trovano fatte apposta da sostituire al volante con la modanatura sdoppiata... però secondo me la cose migliore è appunto l'impugnatura! Provare per credere!
Ragazzi, oggi sono gasato! Ho convinto la morosa a darmi un contributo visto che avanzo ancora il regalo di compleanno Domani sento l'ultimo prezzo che il mio amico venditore mi farà. Parlando col responsabile magazzino viene fuori di tutto tranne airbag 636 euro iva compresa..... Cmq nero secondo me starebbe bene sulla mia senza la modanatura titan... Mi piacerebbe lo stesso. Ma la modanatura M in titan è originale BMW o fatta da qualcuno su ebay? Aiutatemi a trovare da vendere il mio!!
beh, prima di esultare vorrei averlo montato.... anzi, vorrei prima vendere il mio altrimenti il costo sarebbe troppo alto
Straquoto in pieno Sulla mia avevo il "vekkio" 3 razze, quello ke montavano anke sulle ultime E36 L'ho cambiato con l'///M multifunzione e devo dire ke è tutto un altro mondo: diametro + piccolo, corona + spessa, pelle morbidissima ed impugnatura anatomica
eccotene uno...è proprio fatto x la tua bmw... http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=10463
Ho già avuto modo di vedere quello ma alla fine ho deciso di prenderlo nuovo in concessionario. Nei prossimi giorni arriva
Un utente che è interessato al mio volante mi ha chiesto: Io non so cosa rispondere. Qualcuno lo sa aiutare?