si si per il contrasto cerchi, colore nero carrozzeria sta veramente bene e ricordo bene il csl di stefano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma bianca me sembra più incaxxata..... povera.....
Per far contento TheD....la 1 M te la presto io...tu pensi alle strisce ...basta che gli fai un rodaggio attento come l'ammerigano con l'1m nera
ci sto, ho lavorato in tipografia, ti riconsegno la macchina con livrea, il tutto a costo zero. se mi presentassi a casa con una macchina del genere dicendo che è in prova, son sicuro che riuscirei a far sganciare ai miei abbastanza soldi per comprarmene una. saranno disposti a tutto purchè dia via quel ''rottame'' che ho ora. non ho visto nessun yankee con nera purtroppo. vedere vedere posta posta linka linka
Secondo me hai fatto benissimo a prenderla bianca, è il colore che fà risaltare di più le varie aperture e contemporaneamente ha anche una certa eleganza.
quotone........ ma sto arancio son curioso di vederlo..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vista ieri dal vivo a monza, ovvero quella del videosss visto che il motore non era acceso mi limito alle considerazioni estetiche... speravo veramente di più nei parafangoni da DTM, si notano pochino, ma si fa notare invece il tamarparaurti anteriore anche questo sembra più di uno spazzaneve che di una macchina però è bello cattivello e ci sta tutto il posteriore tra scarichi, spoilerino e paraurti gigante sembra piatto schiacciato contro un muro diciamo che a prima vista mi è sembrata una 135i schiacciata alle estremità con un po di tuning per il resto giganti i freni ed enormi le gomme, a mio avviso completamente inutili, se non per le larghezze, per i 19", sarebbero stati meglio dei 18" con un po di sana panciotta, però si sa... ormai è moda.. abbastanza deludente l'interno, sedili profilati esattamente come quelli di una 116i con il pacchetto sportivo, a parte volante, cambio e scamosciature personalizzate non c'è niente (chessò... una pedalierina in metallo forato no? però hanno messo la cromatura sul selettore delle luci metto delle fotucce fatte al volo con il cell http://img806.imageshack.us/i/10042011575.jpg/ http://img69.imageshack.us/i/10042011576.jpg/ http://img717.imageshack.us/i/10042011577.jpg/ http://img16.imageshack.us/i/10042011578.jpg/ in sostanza aspetto che me la possa permettere... tra una decina di anni saprò dirvi com'è da guidare
una domanda che non c'entra nulla: vedendo il tizio canadese con la 1M ho notato che ha messo degli adesivi (stile rally car) sul finestrino posteriore? chi li fa e quanto costano?
Bha............. io amo il manuale................. .........ma il DKG è impossibile da non amare. Vorrei due macchine identiche, una manuale e una DKG........... ...........anche se poi finirei con l'usare sempre la DKG. Per cui "MENO MALE" è un parolone...........avrebbero dovuto dare l'alternativa.
.Non riesco proprio a capire : Ma a qualcuno avrebbe dato fastidio se il DKG l'avessero reso disponibile come optional. Nel mio caso l'avrei preso perchè lo ritengo efficace e poi dopo tutte le macchine con il manuale ci sarebbe stata bene un'esperienza nuova. L'unica ragione per cui la BMW non l'ha proposto sulla 1 M neanche come optional ritengo sia una sola: Il paragone commerciale scomodo con la concorrente RS3 dotata di serie con il cambio S tronic per cui nella stessa configurazione la 1M sarebbe costata circa 5000 euro in più cioè il 10 %. ( 1550 di listino + 3500 di cambio)
mitici mi avete capito in pieno. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vero, almeno la possibilità di scelta potevano darla, per poi prenderla comunque manuale (nel caso mio).