ciao ragazzi!!!! oggi per puro caso stavo dando una controllatina alla mia bimba,e l'elettrauto si accorge che sulla ruota anteriore destra c'è un gioco assurdo.....la mettiamo sul ponte e vediamo che il gioco lo crea il trapezio!! ecco le mie domande: è già successo a qualche d'uno?? la spesa per i due trapezi quanto si accirerebbe??? grazie a tutti!!!!
se nn ricordo male sui 200 a braccetto ,comprensivo di silentblock...cmq ci sono una marea di topic a riguardo,col tasto cerca fidati che ne troverai così ti fai unìidea di prezzi e marche!:wink:
scusa ma ho provato a cercare con il tasto cerca ma non ho trovato gran che......non è che gentilmente mi linkeresti alcuni siti??
Grazie mille!!!!! domenica mi divertirò a leggere un po di discussioni!!!!!! x fede:Speriamo che siano solo i silent.....speriamo sia lo stesso tuo problema
il gioco riscontrato sono causa dei silent rotti,pero consigliabile sostituire tutto il trapezio,spesa 250,00 euro dx/sx...
wow risposta perfetta!!!!! tra gomme e questo problemino mi sono fatto il regalo di compleanno!!!!! Grazie mille per la risposta
..ho bisogno di questo intervento, la mia ha 185K Km....ma 250 eurozzi per entrambi originali ed ivato?
Assolutamente no In conce ti fanno pagare uno 300 euro ivato.. devi trovarli da un ricambista...marchi cosigliati febi-bilstein, lemforder,meyle Da evitare i vema e altre cineserie:wink:
Poggia su 3 punti, dopo aver consumato i silentblock (peraltro estramemente soggetti ad usura e quindi da cambiare spesso) inizia a consumare anche le sedi del trapezio soprattutto nel punto in prossimità della ruota. Lo vedi scuotendo la ruota con un piede e si sente sullo sconnesso a bassa andatura. Ciao.
Infatti, conosco bene tali problematiche, la mia domanda era rivolta proprio per capire bene che tipo di problema aveva il nostro amico, poi per quanto riguarda i silent block il fatto di doverli cambiare spesso è direttamente proporzionale al fatto che ci si intestardisce a montare quelli originali (pessimi!!) consiglio vivamente di usare dei powerflex e poi vedi che smetti di pensarci!!!! Mentre per il trapezio se fai un giro su qualche sito negli States ce ne sono di quelli rinforzati che allungano sensibilmente i tempi in cui si ripresentano i problemi, quindi il mio consiglio è quello di evitare quelli di serie. Saluti!!!