Gió ci andró volentieri ma non adesso. Domani devo partire per l´estero e ho ancora un pó di cosine da sistemare. Devo proprio andare adesso Ciao e piacere di averti conosciuto :wink:
ciao ragazzi..la discussione è davvero interessante...diciamo ke io avrei montato senza dubbio l'impianto frenante Brembo, ma anke il Performance dai...quei pinzoni sui dischi forati sono la fine del mondo...però il prezzo è davvero eccessivo, se si pensa al fatto ke quasi nessuno di noi gira in pista.... comunque visto ke dovevo rifare i freni, la settimana scorsa ho verniciato le pinze... è stato un lavoraccio ke abbiamo fatto insieme io e il mio amico del forum BMW65 ma vi assicuro ke adesso è davvero un'altra cosa!! le pinze le ho fatte grigio argento con vernicie speciale per pinze della D-Gear, la molletta sulla pinza nero opaco..e trovandomi a fare ho verniciato anche il mozzo di nero opaco....come i cerchi!!!appena posso vi posto qualche foto della mia... intanto vi mostro come è venuta la e91 del mio amico...con i dischi forati della Zimmermann http://img638.imageshack.us/img638/5679/021eez.jpg
Non vorrei dire una fesseria, ma l'impianto Perormance NON è disponibile per la 335d (anche perché i dischi di serie, pur non essendo forati, sono di diametro più grande dei Performance, però questi hanno pinze a 6 pompanti...).
Gio neanche io ho informazioni precise peró anche per la mia era cosí, cioé solo le anteriori peró per i modelli da Settembre 2009 invece potrebbero essere disponibili anche le posteriori, almeno per alcune motorizzazioni :wink: Ora scappo davvero Ciao :wink:
Confermo Giò... non ci sono per 335. Però ad esempio Joh335 ha messo l'impianto del 135i (che è il medesimo sono che ha pinze grigie e dischi lisci) con una piccola modifica alla staffa...
Quoto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e devo dire che sono meravigliose! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quoto straquoto e riquoto.. l'impianto performance per 335 sia i che d non esiste perchè monta dischi e pinze più grandi di serie il 335!!!!
: tu mi conosci tipoo Tarox? altro mio cliente :wink:, vero ma con 6000 trovo anche altre cose che mi attizzano non ci penso nemmeno, dove lo trovo un altro che mi sopporta così piacevolmente ? no Futura :wink: lo penso anch'io, è lo stessa idea di quundo su un vestito elegante ci accosto dei tacchi altissimi un pò fetish, come ora grazie per la bella immagine che hai di me esatto peccato che stai a Caserta se no le venivo a vedere Josh invece sta solo di là dell'adda