Su a Cerfogli non sarebbe affatto male! L'unica cosa è che se vogliamo andare su una domenica a pranzo dovremmo prenotare ora per Maggio, come disse a suo tempo il buon Fabry-Omone-Gigante.
ah si, sicuramente! perchè sopratutto ora con queste belle giornate sarà sempre pieno.. io lavoro a Pavullo e qui sù si stà da dio.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahah.. allora GRANDE Jaio... hai capito dove si mangia bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dove volete,anche mangiata di pesce al mare tanto per cambiare............ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Propostina per stasera:ci sarebbe qualcuno per andare a bere qualcosa???magari a metà strada tipo Rubiera cosi arrivo ad un orario normale anch'io??????
@Bonna tristo aggiornamento...ma evidente...non se ne fa un caxxo! @tutti:alla prossima,chissà quando visto che porto il mio prerest verso lidi lontani per Pasqua.. AVGVRI A TUTTI
eh si.. tutti morti... vabbè alla prox.. chissà se si incontreranno i nostri pre rest.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Azzzzz!!!!!!!!!!!!! non avevo notato!!!!! Si si si incontreranno ma la mia mi sa che sia ancora più "vintage",ho la targa CZ... W il Pre-Rest!!!!!!!!!!!!!!!
eheheh... eh la mia allora è un pò più nuova.. DF.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma vabbè è bella cmq...