comunque va molto piu forte di prima, la terza e diventata la la seconda marcia rispetto a prima ,intraversa di brutto,
Quindi un video di una ripresina ci poteva stare dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mo vedo in questi giorni che posso fare ,se tiro di prima e seconda e forse anche di terza da fermo pattina,
certo che sta macchina ti sta facendo sudare eh mao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sicuramente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me piace molto scannare, soprattutto nel misto strettissimo, il motorone c'è e spinge molto fin da subito, ma come tutti i Mercedes tende a finire presto i giri utili. Nulla di male però, basta adattarsi e usare il cambio. Le mercedes prima del classe C w204 soffrono molto più sul comparto telaio (di burro) che sulla propulsione. L'oceano di coppia del V6 Mercedes si sente e come, più che sull'M57, quello che manca è l'allungo dei BMW, nonostante siano entrambi diesel il biemme allunga nettamente di più sul contagiri. Il 320CDI ti mette in crisi la trazione quando ha il picco di coppia però poi non continua ad allungare corposo fino a quasi 5000 giri, molla presto, e bisogna salire di marcia, con il 7G-Tronic, che almeno nella mia versione del software, è più lento dello step.
molti pezzi li ho reperiti io, non come fanno alcuni su questo forum che comprano intercooler da 1000euri, turbina intercooler e scarico che ho fatto io,e tutta roba che ho reperito a prezzi stracciati, il signor dmp mi ha lavorato solo l'elettronica ,
si faceva per dire....cmq, io l'IC del 335i l'ho preso a 23,80Euro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />! Per quanto da te detto, nn mi tocca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok:wink:, l'auto va forte, ma ho solo sto problema deii'inniettori da risolvere, il fatto e che nessuno si e spinto oltre sti livelli,quindi non e facile risolvere
la frizione e stata fatta su misura per reggere la coppia che ho, in piu anche lo spingidisco,il volano e di serie , l'unico difetto e che il volano reggera sicuramente di meno , diciamo un 50mila km il lato positivo e che la trasmissione non ne risente, meglio cambiare il volano ogni tot km che il cambio rotto
se hai le turbine del 335 devi anche "copiare" il sistema di iniezione del 335. se no hai troppa aria e poco gasolio. vedi quanta portata hanno gli iniettori del 335 e ti fai rettificare i tuoi di conseguenza!...oppure monti direttamente quelli. non mi sembra cosi' impossibile risolvere questo problema...la parte piu' difficile era allogiare le turbine e adeguare l'elettronica e questo lo hai gia fatto da quanto ho capito...
golf iv ragazzi ho comprato da poco un 330 d 204 cv e mi dicevano che andava forte ma stare dyetro adn una golf noooooooooo premetto che prima avevo una coupe 20v turbo un altro pianeta ma le golf nn le consideravo nemmeno
Non era una golf normale quella.....e purtroppo se incontri un GTI V o VI stock non è facile pure li......poi come detto era una prova non molto realistica per il fatto del peso e del ritardo nell'apertura..... La macchina va eccome.....ma non è un missile.....e le sportive da 200cv benzina odierne vanno....è pur sempre uno straordinario motore ma di qualche anno ormai... Comunque se non vuoi questi "problemi" basta una pompatina di cavalli e allora passa tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mettiamo giù un pò di dati del 330d E46 riguardanti 0-100,chilometro da fermo e v-max: 330d Berlina 184cv Manuale: 7,8 / 28,7 / 225 330d Coupè 204 Manuale: 7,5 / 27,8 / 242 330d Coupè 204 Step: 7,9 / 28,7 / 233 In pratica abbiamo che il 204cv con step va pari al 184cv manuale tranne nell'allungo anche se il coupè/berlina ha qualche chilometro in più anche grazie all'aerodinamica.....il touring perde 3-4 km/h nell'allungo e 2-3 decimi sullo 0-100 stando ai dati....quindi un 330d Touring 204 step dovrebbe essere su questi dati: 8,1 / 28,9 / 228 Invece un 330d Touring 204 Manuale: 7,7 / 28 / 238 Da prendere come dati all'incirca ovviamente.....
Io ho trovato un Golf IV TDI 4 Motion. Non gli sono stato dietro ne in accelerazione nemmeno in allungo ma era una cosa scontata. Comunque è un bel viaggiare nelle prime marce.