qualcuno mi sa da dove si puo scaricare questi 56 minuti favolosi???? EDIT: come non detto... gia trovato http://www60.zippyshare.com/view.jsp?locale=fr&key=98551526
E' uscito il nuovo pezzo di Dj Ross, niente male come vocal! Queste le versioni: 01. DJ Ross feat. Sushy - U got the love - Dj Ross & Marvin Mix - ext. 02. DJ Ross feat. Sushy - U got the love - A. Viale RMX Ext. 03. DJ Ross feat. Sushy - U got the love - Kee Jay Freak RMX - Extended 04. DJ Ross feat. Sushy - U Got The Love (Max Savietto Rmx) 05. DJ Ross feat. Sushy - U got the love -Alternative ext mix 06. DJ Ross feat. Sushy - U got the love - Dj Ross & Marvin Mix - radio 07. DJ Ross feat. Sushy- U got the love - A. Viale RMX Radio 08. DJ Ross feat. Sushy - U got the love - Kee Jay Freak RMX Radio 09. DJ Ross feat. Sushy - U Got The Love (Max Savietto Rmx - Radio Edit) 10. DJ Ross - U got the love - Alternative edit Mi ha colpito particolarmente il Ross & Marvin Mix: Dj Ross feat. Sushy - U Got The Love (Ross & Marvin MiX):
Ragazzi questa è una droga è una settimana che non riesco a smettere di ascoltarla! Poi il video mi carica troppo, ballano da dio adesso devo imparare assolutamente!!!
Mai negato di essere tamarro io, sei tu che fai finta di niente sono loro sono loro LMFAO fanno un sacco di collaborazioni e sono anche molto stupidi secondo me
in effetti quando mi dicono che tengo la musica da tamarro faccio finta di niente, ma mi ride anche il cu.lo da quanto so di mentire
Ha qualche mese sulle spalle e forse qualcuno la conoscerà già.. ma.. che bella.. Diddy-Dirty Money ft. Skylar Grey - Coming Home (Dirty South Remix) PS: ma voi che link/codice copiate per mettere i link di youtube sul forum? e che tasto usate per incollare qui? E' da qualche giorno che youtube ha introdotto i short link youtu.be e col solito tasto il forum non riconosce i video e occorre copiare il codice iframe ..
Il rmx di Katy Perry è bellissimo...così come quella di Tiesto suggerita da Bourne...il remix della song di Diddy non mi piace :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">