Con il PK non vai più oltre i 130 gradi, nemmeno dopo 15km a palla in salita tra 1.200m e 2.200m /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Garantito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora il problema non sussiste, resta il dubbio sulla pompe della benzina e sugli iniettori, staremo a vedere
Chissa'.....la menata della scelta colore continua a girare in testa.....almeno finche' non si potra' avere l'occasione di vederle dal vivo.....anche se di fatto la macchina arrivera' tra una settimana.
Bella Macchina, dimensione compatta differenziale al posteriore, cambio manuale;unico neo a mio avviso il motore turbinato.Sono cmq curioso di provarla
certo....sul solo colore....:sulla macchina niente da dire ....l'ho imposta io.... Sul bianco son anche convinto, l'ho vista dal vivo apposta( se questa scelta di mia moglie non mi avrebbe pagato vedendola dal vivo, avrei sicuramente spinto molto per altro)....ma la scelta migliore al' 100% secondo il gusto personale la si ha solo dopo aver toccato con mano tutte le scelte....e con la 1M potra' accadere solo tra alcuni mesi dopo averci fatto l'occhio. Vorra' dire che se mi convincero' di altro colore e saro' contentissimo dell'auto, la proporro' ad oscar 123d a 3000 euro e ne prendero' un'altra l'anno prossimo
Secondo me bianca è stupenda, però è l'unica che ho visto dal vivo, anche nera però è bella incazzata! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
un video M1, dal vero è uno spettacolo, restato veramente colpito bella bella bella :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> qua su FB un pò di foto http://www.facebook.com/album.php?id=100001170182294&aid=33617
......volendo una livrea si fa con due soldi......se uno vuole,puo' prendere pure un set di cerchi neri....Tantovale avere del tutto il pelo e metterci pure uno scarico aperto: se non ricordo male, TheD qualche migliaio di pagine fa' aveva scritto che se qualcuno avesse messo le strisce motorsport sarebbe diventato il suo idolo
cmq veramente bella, poi non mi aspettavo di vederla oggi perciò ancora più contento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Finalmente arriva qualche foto e qualche angolazione nel video che renda giustizia almeno in parte alla "piattezza e poca resa" in cui appare la 1 M in colore alpine white in varie riprese.Dal vero rende bene.....dopo difficile capire se a ciascuno possa apparire migliore bianca nera o arancio. Sicuramente bisogna aver l'occasione di mettere in opera un raduno 1M....pero' non so' chi la prendera' nera: per ora mi pare che qui dentro siano o bianche o arancio. L'importante è che alla vista è bella incacchiata, sperando che sia ugualmente sbarazzina e divertente alla guida. PS x Seul: quei commenti in sottofondo nel video, scommetto li hai detti solo per tener la parte anche se ti facesse vomitare. Sicuro fan vomitare le cornici cromate, infatti non so' chi sia il "cretinetto" in bmw che non ha deliberato la shadow line di serie, o almeno delle cornici nere opache come accade sulle m3 di base. Piu' di un cliente non lo sapra' e si ritrovera' la sorpresa all'arrivo dell'auto
si be dai le cornici cromate ho fatto finta di non vederle ma per il resto è bella veramente, pure il cul.o che a me non garbava molto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hai visto questo link di un canadese che l'ha ritirata in settimana(versione americana con le frecce gialle)e sta facendo con scrupolo il rodaggio per mezza germania???Anche nera sembra bella, forse meno sbarazzina e piu' seria, e dove i cerchi risaltano bene in contrasto con il nero carrozzeria, in modo simile alla m3 csl di stefano. http://www.1addicts.com/forums/showthread.php?t=511414