idrive non funzionante dopo installazione del ccc e60 | BMWpassion forum e blog

idrive non funzionante dopo installazione del ccc e60

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da el majico, 15 Ottobre 2010.

1. el majico

el majico Aspirante Pilota

15
    0
    4 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    bmw e90 futura
    salve a tutti ragazzi un mio amico ha un 530d E60 del 2004 e dopo aver sostituito il ccc con uno di seconda mano (perchè quello di prima non funzionava bene e non prendeva i cd) l'idrive ha iniziato a perdergli dei colpi in pratica se per esempio vuole passare alla traccia successiva di un cd audio questo pur facendo un solo scatto anzichè passare alla traccia successiva salta almeno un 5 o 6 tracce audio.la stessa cosa succede se si trova nel menù de services della macchina (dove ci sono le impostazioni bluetooth, auto e pneumatici, ecc) con un solo scatto della rotellina passa fino alla fine del menù e non va ad uno ad uno ma scende tutto in una volta fino ad arrivare alla fine.
    cosa sarà successo?pensate che centri la compatibilità del ccc con l'idrive?ma idrive e ccc non sono due cose diverse?che centra che si debba comportare in quel modo dopo la sostituzione!!!perchè alla fine i dischi li legge correttamente.mah :-k
    in attesa dei vostri preziosi aiuti vi ringrazio anticipatamente e vi saluto.

2. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.520
    820
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    302.988.938
    G31 Lci 530d
    Bisogna codificare il CCC per l'idrive della macchina su cui è stato installato oppure mettere un idrive LOW inverce del HIGH ma nuovo costa circa 250 euro

A 1 persona piace questo elemento.
  3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    Codifica del nuovo ccc

A 1 persona piace questo elemento.
  4. el majico

el majico Aspirante Pilota

15
    0
    4 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    bmw e90 futura
    grazie smercki e grazie atd1963 ora riferirò al mio amico in modo da valutare se fare la codifica oppure prendere un nuovo idrive.anche se la codifica è la migliore scelta.

grazie nuovamente.

5. tatoo530

tatoo530 Aspirante Pilota

26
    0
    16 Marzo 2011
    Reputazione:
    580.165
    bmw 530 d
    e successo la stessa cosa ha me', l'idrive non risponde, mi fa andare solo nei menu principali, speriamo di non sostituirlo perche non so da dove iniziare.

6. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.520
    820
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    302.988.938
    G31 Lci 530d
    Come ti ho detto al telefono (eri tu ieri al telefono, vero?) se non lo sostituisci non funzionerà mai correttamente

7. tatoo530

tatoo530 Aspirante Pilota

26
    0
    16 Marzo 2011
    Reputazione:
    580.165
    bmw 530 d
    grazie smercki, si ieri ero io, volevo solo evitare di smontare il tunnel centrale, vedo e' un po' complicato, tu mica hai delle foto, uno schema, ho paura di aprirlo.

ciao enzo.

Condividi questa Pagina

Privacy