ma che cerchi! ma che work in progress! ma che tutto il resto! oggi 34 gradi! e si scappottaaaaaaaaaaaa !!!!!!!! praticamente è estate! Yeppa! alla faccia di quelli che rosicano quando passo! (o magari mi stanno insultando per il casotto... bho!)
ciao scappottati ! finalmente è arrivata la bella stagione con tanti bei up grades, l'attesa è stata interminabile, ma ne è valsa la pena.. oggi è toccato a questi: 4
te le procura un tizio di Carrara che se non sbaglio è vicino alle tue parti, se ti interessa ti dò prezzo e link in pm
digiti imageshack, schiacci il tasto browse, scegli la foto preferita, schiacci upload, copi il 4 link ( forum code) e lo incolli qui nel forum
Finalmente posso inserire le foto della mia BM, tutta rigorosamente originale!!! Uploaded with ImageShack.us
già e sei il mio ispiratore...dovrò riconoscerti i diritti? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo UP 3355hotwheelsa_123 sono davvero stupende /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai un PM in merito.....
mi potreste consigliarei dei prodotti per proteggere la tela della capote? e per rinnoverei i sedili in pelle dove ci sono le crepe ridando un po di colore? grazie!