Nessun problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se mi avessi beccato stamattina non sarei stato in condizioni migliori quindi ti capisco :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E visto che ci siamo non ho ancora capito quando facciamo la foto? prima o dopo la magnata?
pito piccola modifica..a me segnami solo x 2..purtroppo la coppia di miei amici nn viene /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani ti spiego..
Ragazzi nn mi insultate ma nn ricordavo ke domani ho un amico ke combatte qui a biella e purtroppo dovrò andare a vedere ke combina...... nooooooooooooooooo a me nn entusiasma un ***** il pugilato......................... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti nn ci vorrei andare xkè mi annoio, solo ke è il suo grande rientro dopo molto tempo.....guarderò il suo macht e poi me ne andrò ma nn riuscirò mai a essere da voi in orario......
Ok :wink: Guarda che devi autografarle Ok :wink: Bravo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sa che Franco Piemontesi sarà felicissimo di vedere tutta questa gente nuova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quindi Sabato 9 Aprile ore 20 ristorante Top Food Le Gru Lista Pito x4 Andrew x4 Piraider Andre_1984 x2 Ricca 80 x2 Valeroc x3 Car x4 Il Peos x2 Marcoboss156 wpc692 x2 Alallapalaka Andyhu x3 Pimp x2 Meeenghia quanta gente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gran serata....grazie a tutti i partecipanti, finalmente volti nuovi Mi ero stufato di vedere sempre quel tamarro del Peos
Grandi tutti ragazzi, bella serata. p.s. nel ritorno umiliata vettura con 110cv in più (menghia se ero carico)