come avete visto non avendo postato foto martedì sono ancora in attesa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> però c'è una data certa...venerdì (dopodomani) ritiro certo...speriamo. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> (io ho già girato l'assicurazione...per la seconda volta!)
ahah anch'io per ora...nel frattempo mi sto dilettando con la ricerca dei cerchi...credo che alla fine mi butterò sui 17 (anche se i 18 fanno un'altra scena) però con l'utilizzo che ne faccio credo siano il miglior rapporto estetica/uso. Quindi resterò coi 17, come li ho tutt'ora sull'auto che do dentro... Quindi punterei sui replica dei 219/220 M, io mi sono innamorato di quei cerchi...l'unico dubbio resta il canale...con gomme differenziate... i 17 li vendono con canale 8 e et 47...dietro sarebbe ok, le 225 sono perfette...davanti mi sa che sarebbero un po' tirate, le 205...e ho già letto mille post e forum, ma alla fine uno la decisione la deve prendere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non si fa vedere più, ha la casella piena di MP... Scherzavo, l'hai detto come se fosse affetto da questa patologia grave /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
non saprei.. non è più molto attivo sul forum da diverso tempo.. l'ho invitato anche a qualche pizzata ma non è mai venuto per vari motivi.. ora che inizia la bella stagione, quando capito in versilia lo chiamo e passo a trovarlo..