se leggi il libretto di istruzioni c'e' scritto che i fari xeno hanno una vita lunghissima e possono essere danneggiati o addirittura bruciati nel caso si accendano e spengano piu' volte ripetutamente (non sto scherzando controllate) quindi purtroppo ho l'impressione che il definitivo esaurimento della lampada sia stato causato dalle prove che hai fatto... mi dispiace di non aver letto prima la discussione per avvertirti cmq se faceva luce rosa saresti andato avanti per poco...avevi sicuramente qualcosa di anomalo nel gas... adesso occhio con queste nuove... niente prove!!! x Christian: chri il debimetro dovrebbe arrivarmi domani quindi credo che nei prox giorni ti contatterò non vedo l'ora hehehehhehhe...
Ho bisogno di aiuto: anche il mio xeno destro non va più. Una decina di giorni fa ha iniziato ad illuminare rosa. Il giorno successivo sembrava essersi ripreso, poi ha smesso di funzionare. Settimana scorsa, mentre ero in viaggio, spegnendo e riaccendendo gli anabbaglianti mentre ero dietro ad un furgone molto lucido :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho notato che lo xeno si è illuminato per pochi attimi e poi si è spento di nuovo. La macchina ora, ogni volta che l'accendo, mi indica l'anabbagliante destro non funzionante. Così poco fa ho smontato il faro, pensando che fosse un problema di contatti... Ho smontato tutto, non avendo nulla per grattare i contatti ho usato del WD40 su tutte le connessioni (sia il multipolare grosso, che quello piccolo che sta sotto) ed ho rimontato. Per fortuna togliere e rimontare mi ha portato via 5 minuti... In ogni caso, lo xeno non va... Avete qualche idea per provare a risolvere senza portarla in conce? Grazie.