Vestito nuovo per Whitelady, interni in pelle rossi con cuciture in contrasto!! | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog

Vestito nuovo per Whitelady, interni in pelle rossi con cuciture in contrasto!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da whitebeat, 20 Dicembre 2010.

1. Pres

Pres Kartista

121
    0
    25 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 330d coupè e92
    quali sarebbero?

2. over87

over87 Amministratore Delegato BMW

4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    il 261m è di troppo ](*,)

3. Pres

Pres Kartista

121
    0
    25 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 330d coupè e92
    ciao,whitebeat

quanto tempo hai di garanzia sul lavoro?

4. whitebeat

whitebeat Collaudatore

442
    27
    10 Marzo 2010
    Reputazione:
    823
    BMW e92 320d molto personal
    No li ho fatti da Bonomo perché secondo me è il migliore nell'insieme, qualità, disponibilità e rapporto con il cliente!

La perfetta per un lavoro come il mio ti chiede di più e in tempi più lunghi.

Io sono stato a Rovigo due volte, la prima a vedere l'azienda, i materiali e fare le prove, la seconda a smontare e montare la pelle.

Il lavoro e stato fatto in giornata, perché avevano già realizzato tutti i pezzi prima del giorno fissato per il montaggio!!

Credimi ne vale la pena fare un salto da loro e vedere cosa fanno i veri artigiani e come lavorano!!!!

Io ti consiglio di andare da Bonomo.

non capisco, mi stai chiedendo del colore dei cerchi???? Io li avevo fatti riverniciare fuori e dentro, costo 50€ a cerchio.

Ciao, la garanzia e di solo un anno purtroppo, ma adesso sono già 4 mesi che li ho così e devo dire che la qualità è eccezionale, li lavo ogni mese con acqua e sapone neutro di marsiglia e vengono perfetti. Il mese di maggio faccio il lavaggio con il prodotto che mi ha dato e poi passo la crema per proteggerli e farli tornare morbidi e come nuovi!!:mrgreen::mrgreen:

spero di esserti stato utile:wink:

5. over87

over87 Amministratore Delegato BMW

4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    si mi riferivo ai cerchi, praticamente a me hanno chiesto la metà, complimenti ancora

Condividi questa Pagina