Hola ragazzi, è quasi arrivato il momento degli upgrade per la mia piccola e semplice 118d eletta rest. Più in la metterò anche qualche foto del prima e del dopo upgrade (al momento sono bloccato a casa con una gamba all'aria ) Il modello è proprio base, non può competere con la maggior parte delle vostre auto ma ora mi sto attrezzando per vestirla meglio. Il primo passo è il cambio cerchi+gomme. Al momento monto i cerchi in ferro con le coppe e le gomme invernali (avendola presa usata, me le son fatte mettere al posto delle estive che erano un po' consumate). Dopo mesi mi son deciso a mettere i cerchi da 18" (spero di non pentirmene alla prima buca ). la scelta ricade fra tre modelli (chi ha seguito la 118d zone rimarrà sorpreso perchè ero arrivato a 2 ma ieri sera mi sono innamorato degli utlimi). Tutti e tre sono marcati WSP Italy. Ecco le tre foto (prese da internet, la mia auto è nera 5 porte). Alicudi: CSL Munchen: Ricigliano (ringrazio un amico che ha fotoritoccato quella coi CSL): I prossimi step saranno quasi sicuramente (pneumatici ovviamente) gli Angel Eyes, la pinna e lo spoilerino. Intanto, voi che ne dite? a me piacciono molto i Ricigliano ma mi sembrano un bel po' da tamarro In ogni caso son beli tutti e tre. L'unico dubbio che ho è che i Ricigliano e gli Alicudi non vadano bene per l'offset troppo basso. Il tizio da cui dovrei comprarli mi ha detto che ET34 non va bene. I CSL invece hanno ET38 ed ET41. Aiuto!
Bene, bene... ottime scelte!! Gli altri accessori dove li prenderai? ps: poi tocca agli interni!! :wink:
Gli Angel eyes pensavo su ebay, lo spoiler su salesafter e la pinna non so. Consigli? Gli interni mi piacciono come sono. Cambierei solo quella stupida leva del cambio che fa rumore ma immagino siano quasi tutte così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anch'io conosco solo ebay salesafter per questi pezzi a costo medio-basso... infatti chiedevo appunto per avere novità!! Per la leva del cambio te la cavi con poco...
se usate il tasto cerca ce ne sono a tonnellate di siti, anche se i migliori a detta di molti rimangono questi due appena elencati... Per la pinna la trovi ovunque e non costa nulla... Per i cerchi? Rispondo anch'io con un bel CSL tutta la vita!!!! Anche se gli Alicudi non sarebbero male... Angel Eyes dimmi dove e a quanto li prendi poi (magari in pvt o dove vuoi) attento alle sole... Ps: quale rumore del cambio?! Misà che devi farlo controllare, non è una cosa comune /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> o altrimenti sarebbe il mio ad essere strano non facendo rumori
Ad auto ferma e motore acceso spesso trema e il ticchettio che emette è alquanto fastidioso. Avevo letto su altri topic di altri che si lamentavano dello steso problema.
E come risolverai? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Intanto tutti quelli a cui chiedo mi dicono che non possono garantirmi di trovare il famoso MADE IN ITALY in quanto il fornitore non fa differanza tra un e l'altro. Mi stanno prendendo per i fondelli? I cerchi li avrei trovati su italgommepneumatici ma con questo piccolo particolare...
Perchè lo sostituisco... sono ancora indeciso se con quello M o quello in alluminio... cmq originali BMW... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ti confermo quanto ti hanno detto per i cerchi (non per esperienza personale, ma perchè l'ho sentito più volte qui nel forum...)
Ma quella di serie o tutti? Io monto quella M a tremare ovvio che trema, ma poco e non ticchetta ne fa alcun rumore...
Ho trovato delle foto pessime ma che rendono l'idea di quanto lavoro ci sia da fare per migliorare la mia macchinina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> in questa era pure sporca, dopo qualche giorno di pioggia sfocata, sotto la neve Particolare del muso innevato