Silicone spray per crsucotto | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Silicone spray per crsucotto

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da samandra, 5 Aprile 2011.

1. Corto

Corto Collaudatore

306
    12
    16 Dicembre 2010
    Reputazione:
    549
    Bmw Z4 2.0i
    più che altro ci vogliono una miriade di prodotti e soprattutto ore di lavoro... lava, stendi, stira, carteggia, decontamina, risciacqua di qua, correggi di la... poi piove! io la lavo con prodotti mafra (che sono quelli che trovo) e la incero, lasciandola in giardino mi basta che sia pulita, poi se in contro luce si vedono graffietti ,'sticà, non ho 8 ore da dedicare al lavaggio...

2. Infinity

Infinity

23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Allora lo spray BMW che ho messo sabato da ancora una sorta di lucentezza dopo una settimana...pero ammetto che l'ho usata poco...

3. teish1985

teish1985 Kartista

147
    0
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw Z4 2.0
    Ragazzi a voler fare i maniaci non c'è mai limite!!!! si potrebbero comprare tanti di quei prodotti da non aver più posto per la Z in garage...

Io personalmente faccio la cera due volte all'anno e insieme faccio il trattamento della capotte, per le restanti volte mi limito a un lavaggio a mano normalissimo...

Tornando al cruscotto e agli interni uso il prodotto della bmw del kit cabrio... dopo di che giù la capotte e via!!!

4. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    si, ovvio, io sono un maniaco perfezionista da sempre, la macchina mi piace averla a posto...e' una mania molto diffusa all'estero che sta prendendo piede anche in italia, si chiama car detailing...alcuni da semplici appassionati ne han fatto una professione e sono molto ricercati...riverniciare un paraurti puo' costare anche 300 euro, con questa cifra un detailer esperto rimette a nuovo tutta la macchina...quindi a conti fatti conviene...per difetti piccoli e isolati basta il polish con un pad, ma per fare tutta la macchina e' un incubo, ci vuole per forza la lucidatrice...tornando in argomeento cruscotti, abbiamo nominato spesso un sito con diversi centri specializzati in italia, si chiama colorglo.it...nel gruppo z4 e89, nel topic dei sedili in pelle, ne ho postati anche altri...questi, oltre a sistemare tagli e ricolorare i sedili, possono rimettere a nuovo anche i cruscotti, o volanti, scoloriti, tagliati o con abrasioni...

Condividi questa Pagina