H la spia motore accesa.. Ma camminva non mi Dava problemi.. Solo spia accesa.. Hanno cambiato bobine candele ecc ecc .. Alla fine hanno fatto rettificare le valvole che ne si.. Questo e ciò che la BMW sta dicendo alla vince ciò che sta facendo.. Boh ..
La diagnosi non dava niente!.. solo che la spia rimaneva accesa.. la BMW ha detto che son le valvole da rettificare.. le stan rettificando e poi è pronta.. non potevo stare con la spia accesa!! voi che avreste fatto??
avrei verificato la ragione della spia accesa. deve segnare uno o più problemi, anche in caso di problemi alle valvole..
Non lo so.. Boh.. quindi mi stai dicendo che mi han preso in giro tutto il tempo?.. No per capire.. :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè per loro non avrebbe senso.. la macchina è in garanzia.. quindi ci smenano loro..
non saprei, se l'auto avesse problemi alle valvole dovrebbe non funzionare correttamente, aver problemi nella messa in moto ecc. ecc. mi pare strano un intervento così radicale
Gurda l'unico problema che mi dava ( ma non sempre.. ogni tanto.. ) è che all'accensione tremava.. e si spegneva.. poi tempo che si scaldava 2 min.. andava ma non saliva di giri.. tipo rimaneva bloccata a 2-2500 giri... la spegnevo la riaccendevo e il problema era sparito.. questa era l'unico problema che mi dava
mmmforse questo mi sà di difetto di iniettori.....cmq l'importante è ke è in garanzia!altrimenti sai che dolori....
Pensavano anche loro.. ma non erano quelli... eh meno male si.. chissà quanto spendevo se dovevo far tutti sti lavori!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />