Incontro BMWPassion del CentroItalia - 1a edizione 2011 - Tuscania (VT) - 27 Marzo

Discussione in 'Lazio' iniziata da PEPPE X3, 8 Febbraio 2011.

1. coals

coals Presidente Onorario BMW

5.287
    233
    9 Dicembre 2007
    Viterbo
    Reputazione:
    21.641.087
    320d E46 150 cv 11/2001 Berlina
    Il fatto che oggi ti sposi ma ci sono alte, ma proprio alte possibilità che ti scavi la fossa da solo, visto quello che succede in giro.

Parlando dalla parte maschile (ma si può fare bene anche da quella femminile) il giorno del matrimonio tutto ok, 6 mesi dopo al primo problema ognuno a casa sua, con la fregatura che però la donna si prende i figli, lo stipendio e la casa....e viste che ragazze girano al giorno d'oggi e quello che si sente dire per il mio modestissimo parere se mi posso parare il c..o scusate il francesismo.. almeno un pò di convivenza la faccio.

Non so voi ma io che vivo in piccole realtà i matrimoni si sfasciano tutti e poi basta sentire i tg e quello che dice l'Istat... poi siccome alcuni "cambi di direzione repentini" l'ho vissuti sulla mia pelle... bo... so sempre più disorientato e sfiduciato.

Cmq ora non generalizziamo, se Peppe ha deciso complimenti e un abbraccio. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. Bocetto

Bocetto Direttore Corse

2.344
    59
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    6.644
    BMW 32?i coupè
    Ciao Fabri, ma è riferito all'isam? Quando?

3. vigiledelfuoco86

vigiledelfuoco86 Kartista

83
    1
    29 Dicembre 2009
    Reputazione:
    4.010
    bmw 318is e36 - M3 E36 3.0
    si si, parlavo dell'isam...ancora c'è tempo per prenotare...!

4. vigiledelfuoco86

83
    1
    29 Dicembre 2009
    Reputazione:
    4.010
    Domenica 17 Aprile, i turini iniziano il pomeriggio.....per maggiori info contattami in pm o guarda il sito direttamente.

5. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    coraggioso è colui che ha paura-

nn confondiamo il coraggio con la stoltezza....( nn parlo di te peppe sia chiaro, è pur parlè)

il matrimonio è un contratto che firmi senza conoscere clausole e postille

nel 2002 caro daniele feci esattamente come dici tu- dopo 2 anni e mezo mi sono separato...xchè improvvisamente quella donna che volevo x tutta la vita ha sceto altro--------evidentemente queste presunte decisini bisogna rispettarle in 2 e nn sai a priori se cosi sarà-

se cosi nn è escono una miriade di clausole che ignoriamo(di quel suddetto contratto) e che tendono a fottere in modo equino l'uomo-se poi l'uomo ha anche uno stipendio certo come quello del ns amico nn hai scampo!!!

fatta la premessa ora vivo con mirella che tutti conoscete ho una figlia una casa nuova e sono piu felice di prima e senza firmare niente...

il rispetto della coppia ce l'hai indipendentemente dalla firma- l'amore ce l'hai indipendentemente dalla firma e la responsabilita di essere marito e padre idem---

meditate sulle esperienze altrui e non pensate come feci io a me nn puo capitare, noi ci amiamo lei è xfetta xchè e chiudo con un banale esempio

se siamo in trincea e il mio compagno muore sparato daal nemico e l'amico 10 uomini piu in la muore ucciso dal nemico e l'altro commilitone 15 uomini piu in lamuore ucciso dal nemico.....è certo che sparano e che siamo in guerra e nn è detto che un proiettile pocssa colpire anche a me, ora io nn dico di fuggire codardamente, ma un ca22o di elmetto e di giubbotto antiproiettile usiamolo...

al prossimo raduno vi racconto tutto se volete anche come si diventa amici del fidanzato di tua moglie^_^ ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. jdaniele

jdaniele Direttore Corse

1.711
    163
    12 Marzo 2009
    Reputazione:
    12.220
    BMW 330xi E46, 231 CV
    Rispetto il tuo punto di vista dettato dall'esperienza, Barone, anche perché io non mi sono mai sposato quindi non posso parlare in prima persona. :redface::mrgreen:

Alla fine però mi dai in parte ragione: non puoi escludere che un giorno non possa accadere di nuovo anche con lei...

Era questo che volevo sottolineare, il fatto che se si fa una scelta di convivenza a vita è perché non sicuri al 100% che quella persona non possa comportarsi come non avremmo mai immaginato o che noi stessi non si possa un giorno decidere di chiudere il rapporto.

Insomma, certi eventi sono ferite di guerra e non si dimenticano....#-o

Hai tutto il mio rispetto.....:cool:

Comunque, visto il titolo del thread, mi sa che stiamo andando ampiamente OT!!! :-k

7. coals

coals Presidente Onorario BMW

5.287
    233
    9 Dicembre 2007
    Viterbo
    Reputazione:
    21.641.087
    320d E46 150 cv 11/2001 Berlina
    Si ma è un OT interessante... non si perde mai tempo a pararsi il c..o scusate :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Cmq Barone ti stimo molto e cmq Peppe sta tranquillo, qualche matrimonio a mozzichi e bocconi rimane inpiedi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

gioco è...

un abbraccio a tutti

coals (uno felicemente anche senza ragazza al momento..) :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 7 Aprile 2011
  8. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    i raduni si fanno x conoscersi e x darsi pareri!!!!!!ahahahahahah!!!! quindi siamo in ot

io dico che il problema nn sono ne le donne ne gli uomini-----il mondo va cosi ed è normale che vada cosi, ci si ama e ci si lascia.

il problema sono le leggi che lo regolano (il diritto di famiglia x meglio dire) che sono ad esclusivo favore delle donne (xche vecchie di secoli, concepite quando

le donne erano mute, costrette a subire angherie e violenze e quando nn c'era parita di dirito ne il lontano pensiero di avere un lavoro. oggi la ns società è diversa nn piu quella dei nostri avi--e quindi questo contratto nn sadda fa assolutamente xchè troppo sfavorevole x noi maschietti)

al limite suggerisco al pazzo di turno che vuole sfidare la sorte e la matematica di investire 100 euro e andare da un buon avvocato a farsi spiegare in quale guaio, suocera e fidanzata lo stanno subdolamente portado.....

9. vigiledelfuoco86

83
    1
    29 Dicembre 2009
    Reputazione:
    4.010
    credimi fino a prima ho sempre avuto dubbi sulla validità e convenienza di un matrimonio, ma dopo aver letto la tua esperienza adesso ho solo certezze!!

cmq x tornare a parlare di macchine, volevo dirti visto che sei di Anagni, se eri interessato al trackday all'isam x Domenica 17 Aprile.

fammi sapere io e danim3 andiamo sicuro.

ciao

10. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    vengo sicuramente a vedervi ma io nn giro in pista..ho troppa paura!! ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />^_^

A 1 persona piace questo elemento.
  11. Slatko

Slatko Presidente Onorario BMW

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Caro Piggreco ci sei tu come paladino no? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

12. io©

io© Amministratore Delegato BMW

3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    ma infatti il matrimonio è na str0nzata, cioè è una di quelle cose senza senso ke si fanno solo xkè fanno parte della nostra cultura e ci viene automatico farlo come quando si entra in una stanza e si allunga la mano x accendere la luce. e con questo ci metto in mezzo tutte le altre kazzate della kiesa, come ad esempio il funerale ke io sinceramente odio a morte! odio quei skifosi ke lucrano sui cadaveri, facendoti pagari migliaia di euro una cassa di legno e poi me portano sui mega mercedes! maddekè!! io sul mega-mercedes ce vojo salì quanno so vivo, no quanno so morto! quanno moro nn je devono da na lira a sti skifosi, vojo na bara fatta cor legno delle cassette della frutta o meglio me faccio cremà!

13. Bocetto

Bocetto Direttore Corse

2.344
    59
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    6.644
    BMW 32?i coupè
    T'appoggio in parte per il matrimonio e in toto per quanto riguarda i funerali, che nella maggior parte dei casi è solo uno spreco di soldi e sti maledetti becchini ci lucrano sopra senza ritegno e senza rispetto per chi soffre per perdita di un caro, te dico solo che quando è morto mio padre c'hanno fatto dei pezzi che volevo andaje a buttà per aria l'agenzia.

Per il matrimonio è tutto opinabile, ma anche lì ci sono delle cose che si fanno solo perchè ci sono spesso pressioni esterne e tradizioni da rispettare senza pensare che le cose poi possono cambiare. Io sono 20 anni che sono sposato + 7 di fidanzamento, ma mi sono sposato in comune non in chiesa, io e la chiesa non andiamo molto d'accordo, i preti spesso sò + falsi de 'na banconota da 7 euro!

14. Slatko

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Ciao Boccetto e Ciao a Tutti

la banconota non é falsa, trattasi di una banconota da 5 Eur alla quale sono state aggiunte le spese per la produzione (stampa, asciugatura ecc.) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

15. PEPPE X3

PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    BMW X3-MENDA ex150 euro.4
    grazie a tutti per critiche e consigli abbiamo convissuto 4 anni mo e' ora,da buon cattolico si deve!!..a proposito de ot..prima del 27 aprile( 1 mese dal raduno tuscanese) ce la famo a vede' un video dell'evento??????#-o#-o:confused:

16. Slatko

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Ciao Peppe :wink:

17. Alessietto

Alessietto Amministratore Delegato BMW

2.774
    91
    27 Agosto 2010
    Reputazione:
    59.362
    Z4 e85 3.0si individual
    Vai Peppe io quoto! Sposato da 7 anni e altrettanti di fidanzamento!

18. Bocetto

Bocetto Direttore Corse

2.344
    59
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    6.644
    BMW 32?i coupè
    Ciao Slatko, hai ragione non avevo pensato alle spese di produzione:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque Peppe se avete preso sta decisione non posso che augurarvi tanta felicità!=D>

19. Slatko

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Boccetto e meno male che si sono dimenticati le tasse perché altrimenti potevano fare solo quella da 20, facevano prima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mi associo agli auguri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

20. PEPPE X3

PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    BMW X3-MENDA ex150 euro.4
    ciao bruno bentornato.:wink:=D>

Condividi questa Pagina