Buongiorno, qualcuno per caso è a conoscenza del nome del colore rosso degli interni della BMW z4? Ricercando nei post non ho trovato informazioni precise. vi prego di scrivere il nome del rosso solamente se ne siete sicuri, nessuna supposizionie. Thanks
vai sul forum z4 e89, topic "sedili in pelle delicati"...ho postato il link di una ditta inglese che fornisce colori per ritocchi ai sedili divisi per marca e modello...c'e' anche la z4 e85, dovrebbe esserci anche l'indicazione del nome degli interni
http://cgi.ebay.it/BMW-Car-leather-Seat-dye-e36-e46-e81-e90-e60-M3-etc-/320607364582?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item4aa5b025e6 Z4 Model E85 Roadster +E86 Coupe Leather Type Oregan Available Colours and Code Black - LSSW Beige - LAAB Colours Waiting to be added Pearl Grey Dream Red Leather Type Individual Nappa Available Colours and Code Champagne - LPCM Caramel-LPCR Syrah Blue Aramone-LPF2 Colours Waiting to be added N/A Leather Type New England Available Colours and Code Beige LBAB Saddle Brown - LBD3 Colours Waiting to be added Dream Red Leather Type Individual Extended Leather Trim Available Colours and Code Champagne - LPCM Aramone-LPF2 Caramel-LPCR Syrah Blue Colours Waiting to be added N/A Leather Type New England Individual Bi Colour Available Colours and Code Imola Red - NBC9 Silverstone - NBC5 Estoril Blue-NBC3 Colours Waiting to be added Phoenix Yellow - NBC4 LEGGENDO RIPORTANO DUE TIPI DI ROSSO: IMOLA RED e DREAM RED quindi devi controllare sulla tua auto per essere sicuro...vai in una concessionaria bmw o telefona, dai il numero di telaio e vien fuori l'allestimento della macchina col colore interni
qui addirittura di dream red ne da' 2, quindi saliamo a 3 tipi di rosso...fai come ti ho detto, telaio, conce bmw e vai sul sicuro
ma tu, non avendole mai viste, non sapendo che monti, da che le riconosceresti? puo' solo chiedere l'allestimento in conce bmw...tanto e' gratis, basta andare al magazzino ricambi e te lo stampano con numero di telaio
il disegno dei sedili new england è differente dagli altri (lo so perché la mia ha i new england) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho capito, ma devi averli visti tutti e due e sapere come si chiamano...tra l'altro riposrtano un terzo colore rosso che non c'e' in quella lista del tuo link...magari cambia dal paese di destinazione...e non e' detto che, se l'ha comprata in italia, non sia di importazione e non per il mercato italiano specificatamente
Beh, in realtà il nome del colore è "Dream Red" in ogni caso. Il terzo (Imola red, quello del tuo post) era disponibile solo con l'allestimento individual. Riconoscere i primi due allestimenti è semplice, il new england è quello con una cucitura al centro sia sullo schienale che sulla seduta. come da foto del mio link
si be', cosi' e' fattibile...ma bisognerebbe vedere allora anche la foto dell'imola, non vorrei che somigli a uno dei due...comunque telefonare in conce e farsi dire il colore interni mi sembra la soluzione piu' rapida e sicura...basta che ai ricambi non ci sia la fila...a quel punto meglio andare di persona
ma poi, sarebbe utile anche sapere per quale motivo gli serve il colore interni...per prendere un colore per ripararli o altro...
ok, e' il modello piu' recente, ma non puoi fare lo stesso discorso di serie 3,5,x e altre in genere....con quelle si vede la differenza tra vecchio e nuovo, con e85 e e89 si tratta non di restyling o di linea piu' vecchia, ma di linee completamente diverse...quindi la e85 e' altrettanto bella ancora adesso e fa comunque la sua bella figura...in discoteca infatti son parcheggiate davanti e non dietro come le altre bmw piu' vecchie...a me piace molto la e85 coupe' come linea ancora adesso
Su questo sono pienamente daccordo. Delle altre bmw che ho avuto me ne sono sempre sbarazzato al cambio modello, ma questa mi piace ancora oggi e per un po' la terrò ancora. Invidio un po' il tetto rigido di quelle nuove
Grazie mille blkr e huskywr240, mi avete dato una linea generale di che rossi esistono. Beh anzitutto mi serve sapere il colore perchè ho il sedile lato guida che nella parte sinistra che è un pò consumato...ho visto nei vari post che è frequente perchè è la parte che si sfrega di più nel salire e scendere. Vorrei farlo tornare quasi come nuovo. Premetto che la mia auto è tedesca, ritargata poi in italia. Cmq i miei sedili dovrebbero essere oregon percHÈ non hanno la cucitura in mezzo. io sono di Varese / Como.....anch'io nord Lombardia!! :-)
Nel forum ci sono varie discussioni sul problema di usura sedili e rigenerazione interni. Ho visto lavori fatti benissimo che ridanno agli interni della tua auto lo splendore perduto....