uahahahhahah sto morendoooooooooooo!!!! "Giorgio Lorenzo: non fa nulla. Mette giù i piedini ad ogni curva, non va mai oltre la terza marcia, frena solo col freno dietro: vince. Questa è la prova che il mondo del motociclismo ha raggiunto nuovi livelli di eccellenza. Per festeggiare l'inspiegabile vittoria, dopo un'ora e venti di pioggia, decide di buttarsi nella solita palude, peraltro rischiando di fratumarsi l'osso del collo: un cretino. Voto 12 per il gesto folle e la simpatia."
Veramente mitico.... ho riso come un matto.... e poi ho seriamente considerato il fatto che Adriana potrebbe confondere anche me..... mauahahahhaha
Ahahah, ma chi è quel pazzo che ha scritto quelle pagelle???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Toh, è uscito un video dove si vede che i commissari aiutano anche Stoner http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/motomondiale/articoli/57074/video-scagiona-i-commisari-di-jerez.shtml Non resta da dire che la polemica fatta da Stoner e Suppo in questo caso diventa sterile ed inutile......
ennesima figura di m... del canguro dentone e del suo team... questo ragazzotto (e mi fa rabbia, perchè altrimenti sarebbe un superpilota) proprio non ha testa
Una motogp spenta come detto è dura farla partire a spinta per colpa del dispositivo frizione antisaltellamento. (non so neanche cosa sia, ma fa figo)
"Chi non salta, australiano è, è". Dev'essere questa.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco su youTube il video: [YOUTUBE]PYNe6VzhNo0[/YOUTUBE] Serve ad evitare il bloccaggio della ruota posteriore in scalate particolarmente brusche, quindi in gara è indispensabile. Farla ripartire è dura sopratutto per via della compressione di quei motori.
dicendo queste cose ci perdi la faccia, è una caduta di stile insomma..... Dalle varie foto si vede che Rossi mentre viene trascinato dalla moto ha la frizione schiacciata (un pazzo, con la gamba incastrata pensa a tenere la frizione premuta ) mentre Stoner, per ovvie ragioni non può tenere premuta e quindi si spegne la moto. Ragazzi, nel post gara su Italia1, la stessa Honda ha detto che se la moto è spenta è molto difficile riaccenderla soprattutto se la pista è bagnata.
Se la pista è bagnata la ruota non avendo aderenza ovviamente si inchioda all'atto di mollare frizione, è normale visti rappoti di compressione su quei motori. p.s. Anche sulle stradali non è molto facile tentare la messa in moto a spinta, specie se bicilindriche.
ecco la....che STONER e la HONDA han perso un'altra occasione per tacere!!! però ammetiamo che la regia internazionale dava modo di credere che l'aiuto non ci sia stato :wink:
Ragazzi, che botta! Io per primo mi rendo conto che mi ero basato su certezze INDOTTE DALLA REGIA e sulle dichiarazioni... ed ho fatto un clamoroso errore di valutazione! Stoner invece è proprio un asino affermando palesemente cose false.
Ma veramente si era vista anche nei replay a Fuorigiri che Stoner era stato spinto: solo che su Vale sono andati in 7, subito, qualcuno solo per dargli pacche sulle spalle, mentre da Stoner c'è andato solo 1 e solo ben dopo che Rossi era ripartito. Normale che Stoner, caduto senza nessuna responsabilità, si sia incazzato anche con i commissari "disordinati". Piuttosto la sua caduta di stile, IMHO, è stata nel non accettare le scuse di Valentino, davvero poco fair.
doveva pur trovare qlc x cui recriminare..sicuramente è innegabile ke si siano fiondati su Vale e solo dopo abbiano guardato lui..xò dai andare a fare ste dichiarazioni x venire puntualmente sbugiardato..
Io il ninja a spinta riesco ad accenderlo sol ose mi butto a kamikaze giu per una discesa. mi è capitato di rimanere senza batteria in pianura e anche con uno che mi spingeva non c'era verso di farlo partire. Un po è anche colpa delle rapportature cambio, sui motori sportivi le prime marce sono lunghissime. (il 125 invece lo accendevo sempre a spinta, avevo tolto l avviamento elettrico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)