ok allora ti mando mia suocera e la mia insegnante della prima elementare....non so chi mi sta sul caxxo di più!!!! una mi metteva sempre dietro la lavagna e l'altra sabato e domenica sicuramente stava facendo festa...... a si!!! poi te le le tieni!!!
le 3 persone sarebbero state: ma medesimo mia moglie mia figlia nelle condizioni che stò sarebbe un suicidio....
Guarda, non credevo sarei mai arrivato a dire una cosa del genere......... a suocera e maestra (pensando alle mie) preferisco di gran lunga Brian & Garrison riuniti.......... PS: solo rocco riuscirebbe in un impresa del genere............
comunque scherzi a parte....mi impegno per esserci ma se per caso non c'è la faccio non incazzatevi.....(al momento è no,ma chissà!!!) .....sono già abbastanza incazzato io!!!purtroppo le medicine che prendo non mi permettono di guidare....oggi ci ho provato per mezza ora e non ho avuto problemi ma il viaggio per venire al raduno è parecchio più lungo e il medico mi ha detto di scordarmelo al momento,eventualmente lunedì vi do il suo numero di telefono e prima che vado al controllo gli fate uno squillo con relativa minaccia velata..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi è saltato pure l'appuntamento per lo scarico!!! destino bastardo!!!!
Mi dispiacerebbe che non ci fossi, ma da qui a sabato 16 ci sono parecchi giorni quindi cerca di metterti in sesto... Ho appena dato la conferma io...Dai forza!
Devi davvero fare il possibile per venire.........il minimo da fare è rinunciare a quell' infermiera di ieri fino a dopo il raduno, in questo modo un pò di forze in più torneranno. Poi se proprio sarai ancora debilitato, puoi sempre far guidare l'X1 alla moglie (..). E, se alla fine non ci sarai, ahimè, una comune X1 bianca in meno..........
ragassuolii io vado a nanna a domani...son stanchissimo oggi.. viaggio per viterbo arrivo alle 12.00 e lavoro alle 15 fino alle 21... son distrutto...
ho fatto sostituire la leva di scorrimento longitudinale del sedile anteriore dx e ... miracolo ... la nuova leva è più corta e rimane sotto il sedile non sporgendo più troppo come quella di prima! Qualche affinamento comincia a vederesi: a quando la copertura fonoassorbente del cofano motore?
ragazzi buona notte...devo andare a letto presto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao è sempre un piacere passare un po di tempo qui con voi!!!
Notte marco rimettiti , ti vogliamo al raduno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei sicuro davvero silvio? Hai fonti certe? Perchè se fosse così sarei davvero interessato a farlo. Sai per caso anche quanto costa il pannello dell'X3?
sicuro al 50% me lo ha detto il mio elettrauto quandoho fatto montare gli xenon sugli anelli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />,il pannello non so quanto costa ma credo che con 40 € te la cavi