Ciao, a tutti... sabato scorso ho bloccato una 120d 3 porte Attiva del 2007... Volevo chiedervi se ho comprato bene..... Allora, l'auto è una macchina aziendale con 75000km, del 10/07 colore bianco, e come ho detto l'allestimento è Attiva... la macchina è appena stata tagliandata, con ancora garazia ufficiale BMW best, fino ad ottobre di quest'anno, poi i restanti mesi fino ad aprile ho la garanzia del concessionario di dove prendo l'auto... Cerchi da 17- interni sportivi- fari allo xeno- lavafari, e tutto ciò comprende la versoine Attiva... Di carrozzeria la macchina è perfetta... All'inizio nn mi piacevano i Km, perchè io nn volevo che l'auto avesse più di 50000, ma poi alla fine mi sono convinto perchè la macchina era molto bella, e poi 75000 sono soltanto 25000 in più rispetto al limite che mi ero proposto... Il prezzo è di 16400 piu poi il passaggio di proprietà... Ho comprato bene???
Auguri allora! complimenti! Puoi verificare il prezzo tramite questo semplice tutorial che ho pubblicato tempo fa : ecco il link http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?201604-Tutorial-Calcolo-preciso-valore-usato-con-QuattroRuote :wink:
Io direi che è un prezzo onesto... complimenti e benvenuto!! Anch'io ho acquistato da poco... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Azz complimenti Danilo!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Aspettiamo delle belle foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Goditela e ancora complimenti! Anche secondo me il prezzo è onesto, bell'acquisto!
complimenti! se ti serve di paragone io ho preso una 120d come la tua del 10/07 e con circa 72000km, quiindi più o meno come la tua :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'allestimento è futura (ma più o meno come valutazioni attiva e futura si equivalgono)...l'unica differenza è che è a 5 porte...io l'ho pagata sui 17000 compreso trapasso, quindi direi che siamo perfettamente in linea!
Ciao, direi che il prezzo è good ! Io ho appena acquistato una 120d 5p dic-2006 con 63.000 km a 15.850 voltura inclusa. Versione attiva con assetto, cerchi da 17, xeno etc. Direi che hai acquistato benissimo !! Ma è la versione restyling?? Colore??
un ottimo prezzo in linea con la qualità...non hai pagato troppo anche se non hai risparmiato quasi nulla, il giusto :wink:
auguri! bella macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...certo che i prezzi sono altini, io un anno fa la mia con 58000km l'ho pagata 17000... a sto punto mi conviene rivenderla subito e comprare la nuova appena esce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La macchina che ho preso è molto simile a quella che hai in foto tu in firma... Ma è la tua??? Belli quei cerchi... Che cerchi sono??
la piccola è la mia, non si vede dalla targa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> i cerchi sono i turbine style 106 della z4, sono gli unici da 17 che mi piacevano perché sono eleganti ma allo stesso tempo sportivi... comunque non avevo letto che la tua è una 120, quindi come prezzo ci siamo, sei andato bene!