Praticamente ora non ha il minimo oscillamento laterale...le gomme sono di marmo e la velocità con cui si inserisce è fulminante....
... ebbenvenuto nel club del liscio!!!! avevi fatto controllare magari prima di montarli lo stato di silent block e braccetti o sei andato kamikaze?
e menomale che adesso hai una sterza molto rapida cosi ti viene piu facile evitare le buche......... mamma mia non ci voglio pensare!!! comunque ne vale la pena congratulation!!!!!!!!!!
cmq... nn abbasserei l'assetto come ti hanno detto molti!! è un pò alta, ma è diversa dal clichè cerchi grossi-macchina basso-tamarra(senza offesa x chi la abbassa !):ha un qualcosa un pò "rally" che la fa proprio carina e personale....
Mi dispiace ma lunica cosa che non e tammarra e proprio l'assetto....io non sono uno che gli piace il tuning in generale preferisco di più l'originalità nella veste sportiva della macchina e l'assetto con in cerchioni enormi risalta tutte le forme della macchina senza mettere paraurti da tamarro.Io sono di questo parere poi....
non dicevo ke era brutta ribassata, anzi... e nn ke ki ha l'assetto è da scemo o nn voleva essere con accezione "negativa" tamarro! ! cmq la silhouette dell' auto di 184 cv mi sembra molto originale.. cattivA ma fuori dagli schemi insomma....BEDDA!
questione di gusti..a me personalmente piace l'effetto suolo e le gomme che grattano sui passaruota!! e infatti la mia nn la posso vedere cosi..sembra un trattore..a breve metterò le eibach..
bravo resunoiz!!!!!!! hai centrato l'obbiettivo!!! è un auto particolare!!! non tamarra....ma sportiva rozza...ed elegante allo stesso momento....cmq è comoda non si è indurita molto....è ok!!!
...e lo puoi dire forte ...di berline così particolari e così ben equilibrate tra sportività e classe se ne vedono poche...anzi...come la tua non ne ho vista proprio nessuna Dal vivo poi è ancora + unica
eh eh...dovevi vedere quando li montavo dal gommista....che ha tolto i 17.....e metteva questi......un orgasmo....
si è verissimo... subito dubitavo su questa cosa, ma quando ho iniziato a farci caso.... è proprio vero