il mio fa rumore in marcia anche da chiuso,tant'è che devo chiudere la copertura interna per sentirlo di meno. in bmw me l'hanno regolato, dicono, ma il problema rimane sempre e su un'auto di tale categoria non mi sembra accettabile
presente e tettinato finalmente :wink: è da quando ho acquistato la mia prima auto che volevo il tetto apribile, ora finalmente lo ho
Buondì ... ce l'ho sia sulla Cooper S che sulla neo arrivata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... stupendo avere il tettuccio, anche se forse decisamente un po' caro ...
Giustamente, purtroppo, c'è anche chi se li guadagna però e mi sembra anche giusto che li spenda come voglia ... no? Poi certo ... un po' di gusto e buon senso non guasterebbe mai, magari anche rispetto per altri che fan ben più fatica a guadagnarsi anche solo un milionesimo di una certa pagnotta ... ma non si parlava di tettucci? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
Anche io amo alla follia il tettino....mio padre mi ha trasmesso questa passione, infatti l'abbiamo sempre avuto su tutte le auto ordinate nuove: 1987 - BMW 324td (era manuale...tipo gli alzacristalli) 1991 - Suzuki Vitara Cabriolet (vale lo stesso..) 1994 - BMW 325tds 2000 - VW Lupo 1.4 TDI 2002 - Toyota Rav4 D-4D 2005 - Mercedes CLK 2010 - Audi Q5 Quello del Q5 è enorme e spettacolare...se volete vi posto qualche foto...
Anche noi avevamo una golf seconda serie col tettuccia a manovella ... spettacolare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
Se scricchiola, come è successo a me sulla Mini soprattutto quando è aperto ... mi sa che è un problema di telaio per cui c'è poco da fare col tettuccio ...
Io credo di non aver mai avuto un'auto, tra quelle citate prima, il cui tettuccio nno abbia scricchiolato..
Mio padre sul serie 7 questo problema non ce l'ha /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... e sinceramente neanche sul Golf seconda serie scricchiolava ...
a me non scricchiola, e36, wd40 e riempici le guide degli alberini. tiratina alle viti che fanno da perno.