si si avete ragione..... tra che quando arrivo a casa è gia buio e il poco tempo durante il fine settimana non sono ancora riuscito a fare un bel book fotografico ma vi prometto che questo fine ci provo ( tempo meteo permettendo ) anche perche lucida come ora mi sa che non la rivedro' facilmente!!!
beh insomma, 1500euro in effetti se ha solo rimosso i bozzetti senza riverniciare, non e' per niente poco. Forse dovevi preventivare prima!
FINALMENTE HO MESSO UN PO DI FOTO !!!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?201953-NEW-ENTRY-3.0si-!!!!!!/page2
Visto che sei di Bologna,noi il 14 maggio siamo sulla Futa/Raticosa per seguire le 1000 miglia,si pranza dalla Yolanda poi si gusta il passaggio delle macchine. Ivan ps.:ero in zona anche ieri località Loiano Monghdoro Futa Point per seguire una gara di regolarità di auto d'epoca.
Ciao ODALMIS, perchè non ti unisci a noi il 14 maggio, in occasione del passsagio delle 1000 miglia sul tratto Futa Raticosa,noi dovremmo essere una decina di "ROADSTER"si pranza dalla Jolanda, poi si segue il passaggio delle vetture (Questa per me è il 23°anno)si fà qualche foto 100-200 poi ci si saluta, ed arrivederci al prossimo anno. Naturalmente, tale invito è rivolto a tutti gli amanti di auto "ROADSTER", ricordo che domenica 17 aprile a Voltana (RA) presso Cà Vecchia ci sarà la nostra 1°festa aperta a tutti. info. www.romagnaroadsterclub.it Un saluto Ivan
ciao, io ho gia' preso diverse cose su lacuradellauto...due domande...ho diversi graffi sul nero metallizzato, ho preso il polish A15 della sholl concepts con i due tamponi a mano nero in spugna ondulata e bianco lana...il polish lo verso sul tampone o sulla carrozzeria? poco o abbondante ? grazie