Ho intenzione di vendere il mio volante 3 razze con modanatura titan e comandi multifunzionali (lo vendo senza aribag). Il volante è perfetto! (La macchina ce l'ho da novembre) Chiedo 250 euro. Ecco la foto
voglio mettere il volante M. L'airbag ho intenzione di tenerlo per l'altro volante. Tu lo vorresti con l'airbag?
preferisco venderlo senza perché mi serve per l'altro volante. Ti può interessare lo stesso? L'airbag puoi trovarlo anche a parte.
Ovviamente lo puoi trovare in concessionaria. Altrimenti aspetti che si trovi su ebay oppure magari qui. Ogni tanto c'è qualcuno che vende l'airbag. Fammi sapere perché ho anche un altro che lo vuole. Ciao
Vai tranquillo mamo se hai un'altro acquirente vendilo pure ....io sono gia' andato in concess per vedere quanto costava prenderlo nuovo e mi hanno sparato 523 euro+iva ......piu' il volante......mi sa che mi conviene comprarlo nuovo.....o ancora meglio tenermi il mio per il momento.....grazie cmq
Su ebay lo trovo sulle 200 euro piu' o meno il problema e' reperire l'airbag .....non mi va propio di spendere oltre 600 euro in concessionario.....grazie lo stesso per l'offerta
Sinceramente non lo so. Un utente, Galak200, ha risposto così alla tua domanda su un altro thread... Spero di esserti stato d'aiuto. Se chiedi in concessionaria ti sapranno dire se va bene con certezza.
abbassato? ma è sempre lo stesso prezzo che avevi fatto in origine!!! comunque mandami pure il prezzo comprensivo di airbag e vediamo un po', potrei comprarlo, però devi scendere un po' secondo me...