Conosco gente che fa 80.000 km all'anno, max 130 in autostrada . Dopo 5 anni l'auto è quasi nuova a parte i km. Se fai 200.000 in città l'auto è da buttare,
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=179030971 ahahahahahahahahahaah ce scritto vendo x inutilizzo allora le nostre bm devono fare almeno1.000.000di km se la smart arriva a 400.000 il motore penso ke lo hanno rifatto almeno 5 volte
Non credere, ho letto un articolo su internet (in tedesco) di diverse smart che hanno raggiunto i 500.000
mai, solo riparazioni ti traduco la pagina http://translate.google.it/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.autobild.de%2Fartikel%2F500.000-km-test-smart-city-coupe_53148.html&sl=de&tl=it&hl=&ie=UTF-8
no ma se vuoi dai un'occhiata a questa (340mila km) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=179304463 questa invece in territorio italiano http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190985719
Penso che la 318d sia la e46 diesel più affidabile che si possa trovare sul mercato, per due motivi semplici ma importantissimi: - turbina a geometria fissa - non ha le odiose lamelle ed in fondo anche la sua potenza non è da buttare via, per chi la usa tutti i giorni per recarsi al lavoro
E, ancor meglio la 318D 1951cc di cilindrata che da informazioni che ho reperito in rete, riguardandomi di persona, ha una VP44 (fatidico punto debole delle pre rest) differente dalle 320D 136cv e che in alcuni forum esteri ho letto che sono di elettronica e meccanica di vecchia concezione ma mooooolto più affidabili... Il dubbio mi era venuto quando per curiosità sono andato a controllare il codice del ricambio e ho visto differente dalla 136cv, e così mi sono messo alla ricerca in forum stranieri non trovando niente a riguardo qui... sgrat sgrat speriamo siano giuste ste cose che ho letto.