ciao ragazzi, ho ritrovato questa foto, l'unica "vera" foto di una coupè del nuovo corso che gira da tempo... secondo voi la faranno questa benedetta 3p?! si o no?! a me gusta parecchio così messa, non so a voi...!
a me piace + tipo coupè come questa, che non tipo la Golf o la 147 che tra 5p e 3p ci passa solo che hanno tolto le portiere posteriori... l'unica cosa, in quella foto lo specchietto laterale non mi sembra troppo "realistico", sarà una questione di luce forse, ma la foto credo sia autentica, ne giravano anche altre così...
beh .. tra la 5p e questa preferisco questa!!! ma se defo prendere una 3p prendo una 3er 3p e non una 1er 3p tanto spendo uguale
cmq in questo caso + che parlare di serie1 3p, è da parlare proprio di serie1 coupè, ne ha tutte le caratteristiche! non come la mercedes che ha avuto il coraggio di chiamare la classeA a 3p... coupè!
Ora circolano immagini della futura M1 a 5p!! :frown: Ma dubito che la bmw butti tutti quei soldi per progettare ben 3 modelli che poi non metterà in produzione!!Mi riferisco alla 1er 3p alla coupé e alla cabrio!!
ma a guardarla bene sta foto sembra una vecchia daewoo kalos lol il frontale anche se sembra camuffato nn corrisponde; cmq la 1coupe uscira questo autunno
Nulla, come ho già ripetuto più volte sono sparite anche tutte le spy-car. Non c'è più nulla da quasi un anno.
secondo me il tre porte ha la sua bellezza nasconde un anima piu' sportiva... la cinque porte è piu' tranquilla mette in luce la sua anima lussuosa!!! giusto!!! ciao crash2k
Non so rimango perplesso per il momento, dalla foto non si capisce ancora di cosa si parli....attendo fiducioso!