Ah l'ho visto ora, anche tu di Latina? io sono a Latina lido, no li ho ordinati a velletri da supercar.
Grazie a tutti dei complimenti e dei consigli, ora volevo rivisitare un po la parte motoristica, notavo che la macchina togliendo le runflat e molto più confortevole, anche se noto una leggera sensazione di galleggiamento rispetto a prima, ma forse il gommista mi ha gonfiato troppo le gomme, con le runflat sembrava più sui binari.
si purtroppo senza gomme, ma cmq le gommme con 400 euro le ho prese, sono le falken fk452, spedite dall'inghilterra, sembrano ottime.
Luca posso darti un consiglio??? Metti dei reni performance nero lucido e togli quelli tutti cromati...sul bianco non ce li vedo proprio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
stanno da dio i performance sulla serie 1 coupè, sai quale è il problema, e che non avendo la shadow line con cosa li abbino i reni performance?
Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quanto ai reni...alla fine non hai neanche la chrome line...e puoi benissimo mettere quelli neri. Ti assicuro che fanno l'auto molto più cattiva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
strabelli.....complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e dal vivo rendono 10 volte di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
belli, bravo!!!! li ho cercatianche io x un periodo...poi ho deciso x i 264......ma sono davvero belli!!
ragazzi ho un dubbio, ma dalle foto che messo mi potete dire se i fari posteriori della mia serie 1 sono a led o no?
si che sono a led hai lo xenon , almeno che tu non abbia montato lo xenon in post montaggio.......cmq è semplice accendi i fare scendi dalla macchina e vedi se sono accese le tre righette nello stop posteriore
Si sono molto belli indubbiamente! Ma non ho capito perchè dovrebbe togliere la scritta, oscurare i fari, mettere la pinna, mettere lo spoiler, mettere le sospensioni elettroniche, il NOS e il lanciamissili!! Ha chiesto solo un parere sui cerchioni!!
gli sono stai dai dei consigli a mio avviso molto utili , questo è un forum ogniuno dice la sua :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">