Eccoli finalmente! arrivati i cerchi da 21 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Eccoli finalmente! arrivati i cerchi da 21

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da piona x6, 2 Aprile 2011.

1. piona x6

piona x6 Kartista

216
    3
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    62
    BMW X6 35d ATTIVA
    Esatto il paraurti anteriore è veramente grintoso e bello. Il resto del kit invece non mi entusiasma per niente.

2. piona x6

piona x6 Kartista

216
    3
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    62
    BMW X6 35d ATTIVA
    Si ho un kit antiforatura che altro non è che un piccolo compressore con una bomboletta di fast. ci puoi viaggiare per circa 100/150 km, quindi diciamo che è più o meno l'autonomia di una ROF. Io nel deserto con la Xsona non ci vado di certo e spero che in 150 km riesca a trovare un gommista.

3. piona x6

piona x6 Kartista

216
    3
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    62
    BMW X6 35d ATTIVA
    Beh è un ottimo prezzo con i ROF, ma se non ricordo male (ho visto il tuo post quando l'hai presentata) erano gomme bridgestone vero? alla fine mi sa che il prezzo è più o meno lo stesso!!!

A proposito volevo chiederti: la tua ha l'interno rosso bordeaux? mi piacerebbe vederne una dal vivo perchè quando ho ordinato la mia ero molto indeciso fra i l beige e il rosso; alla fine l'ho presa beige perchè non ho avuto le "palle" di rischiare con il rosso non avendola mai vista. Però mi tirava molto quel colore quando la configurai sul sito bmw.

4. Jacuzz76

Jacuzz76 Secondo Pilota

595
    25
    2 Giugno 2009
    Reputazione:
    784.508
    M340i
    Ciao, volevo chiederti 2 cose:

1) l'extreme plus è utile anche per vernici metallizzate?

2) gomme + cerchi le hai ordinate e fatte arrivare dal tuo gommista, oppure ha fatto lui tramite fornitore?

Grazie

Jac

5. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    bellissima con quei 21!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.333
    2.100
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Da 21" ci sono solamente le Dunlop sport maxx normali (come le tue) o rft (come quelle di mio padre):wink:.....L'x6 di mio padre è equipaggiata con gli interni in pelle chateau e li trovo tuttora fantastici:biggrin:....prima avevamo una X5 E70 con interni in pelle nevada beige e con il passare del tempo mi hanno stufato oltre che essere tremendamente delicati:sad:....l'unica cosa che cambierei ad oggi sono le mondanature......poichè quelle in alluminio spazzolato si rigano solo a guardarle:eek::eek:..

7. piona x6

piona x6 Kartista

216
    3
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    62
    BMW X6 35d ATTIVA
    Infatti il beige è bello ma delicatissimo! Purtroppo non ho voluto rischiare al momento dell'ordine in quanto non ne avevo mai vista una! Credevo ci fossero anche le bridgestone da 21.....

8. piona x6

piona x6 Kartista

216
    3
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    62
    BMW X6 35d ATTIVA
    Si sicuramente è utile anche sulla vernice metallizzata; è una copertura antigraffio e idrorepellente quindi va benissimo. E' naturale che su un colore non metallizzato l'efficacia è doppia... Inoltre lo sporco non si attacca! La differenza si vede tantissimo d'inverno con il sale e d'estate quando devi togliere gli insetti che vengono via con una passata di spugna. Stessa cosa per le macchie di catrame.

Le ruote le ho prese via internet in quanto i gommisti della mia zona quel prezzo se lo sognano. Arrivate con Bartolini e montate da me: ti avverto che è meglio essere in 2 al montaggio perchè pesano più di 30 KG!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 4 Aprile 2011
  9. Jacuzz76

Jacuzz76 Secondo Pilota

595
    25
    2 Giugno 2009
    Reputazione:
    784.508
    M340i
    Gentilissmo,

grazie mille!

Jac