Ma poi si è capito se il secondo gol di pato fosse regolare o no? c 'è stato qualche replay in linea?
veniamo ai commenti: molto bene l'approccio alla partita con grande intensità e furore agonistico, sembravamo indiavolati su tutti i palloni; ottimo Abbiati, molto bene il centrocampo con la diga Van Bommel, Gattuso e Seedorf (devo ammettere che stavolta l'olandese ha fatto un partitone); bene la difesa, mi ha sorpreso positivamente il rientro di Zambrotta, non pensavo dopo tutti questi mesi di inattività fosse pronto per un derby; in attacco finalmente un Pato devastante che decide un big match, Robinho bene anche se come sempre sciagurato quando deve far gol e grande Boateng, una ruspa dai piedi buoni. Adesso dobbiamo continuare così senza piu' pause fino alla fine. unica nota negativa...l'idiozia di Cassano...
premesso che se c'era era millimetrico, sia SKY ieri che la gazzetta oggi dicono che era regolare perchè Pato era dietro la palla
A Milano, ieri, mi sono reso conto che è tinta dei colori rossoneri... In tutta la giornata avró visto un interista ogni 50 milanisti... Sul derby, predominio assoluto, inter appannata, nel Milan ognuno ha dato il 101%, un gran partitone fatto col cuore... Godo per la vittoria, ma soprattutto, godo per la sconfitta dell'infame!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uhauhauhauha.. Il 4-2-fantasia... Uhauhauha se penso che l'hanno scorso ho applaudito alzandomi in piedi il giuda-viados che se ne andava .. 3 non mi bastano Dovevamo farne 6 .. Aaahhhaaa ... se binho non avesse il piede a banana ..
Vittoria meritatissima, onore al Milan ed alla sicura vittoria dello scudo (in questo momento anche il Napoli e' in svantaggio), una cosa pero' me la dovete concedere, ma quanto e' idiota quel cassano li'?
Diamoglielo ... E adesso forza inglesi .. ... Casssanatina .. Dai chissenfrega .. Io lo metterei piu' spesso
nn credo.. sono convinto che lo scudetto è cosa tra milan e inter...se mollate voi alla penultima sarà gia nostro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il discorso è che, perchè possa avere queste prestazioni, devi farlo giocare una volta al mese adesso, vedi Tottenham e ieri sera