...finalmente il perito si è degnato di passare e approvare la sostituzione in garanzia (e ci mancherebbe è dura anche con tutto l'impegno del mondo allentare una catena guidando male!)...quindi ora la rimontano e probabilmente martedì sarò anch'io a tutti gli effetti un centoventista...con tutti i probabilmente del mondo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahah non preoccupatevi sarete accontentati! per ora ho qualche foto da concessionario, ma voglio postare quelle "fuori dalla gabbia" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> oltretutto non tutti i mali vengono per nuocere, visto che il concessionario per scusarsi del tempo perso mi ha promesso un certo sconto, che potrei utilizzare giusto giusto per qualche prima modifica.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora...esteriormente vorrei fare qualche modifica solo per renderla più aggressiva, ma poche cose...di sicuro cambierei i cerchi, che quelli 222 della versione futura non mi piacciono...li terrei per le invernali. Una volta cambiati i cerchi e visto l'insieme, magari valuterei un piccolo abbassamento. All'interno invece mi manca la predisposizione usb e bluetooth (pensa che nella grande punto da cui vengo (visibile nel mio post di presentazione) c'era tutto e a comando vocale)...quindi come prime modifiche starei su quelle...poi non so, ho sentito parlare non benissimo dell'audio bmw però dovrei valutare...magari integrarlo o cambiare qualche elemento. Nient'altro, vorrei che restasse comunque elegante...alla fine l'ho cambiata anche per questo...
quoto Anche io ho fatto così, sui cerchi da 16 le invernali e sui 17 quelle normali, ovviamente non rft, per l'audio dipende, se hai la business effettivamente fa un pò pena e ti consiglio di cambiarla, se invece hai la professional è accettabile come suono. Tra l'altro se cerchi nella sezione hi-fi car, navigation systems & car-theatre, ci sono un sacco di spiegazioni in merito.
ahaha ecco appunto ho la business...allora mi preparo mentalmente ad un upgrade di qualche componente...non sono un fanatico del suono, tutt'altro, ma quando voglio sentire la musica più alta, la voglio sentire bene! non gracchiamenti vari da tutte le casse :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps. kaktus ho letto nell'altro topic che sei venuto a Milano a comprare la bmw...a Paderno Dugnano...mi sa che le nostre due provengono dallo stesso posto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti i naftoni!!!! Ieri ritirato la car dal carrozziere...............direi come nuova, speriamo ke ora nn mi capiti ke me la righino di nuovo!!!! @teo120d: effettivamente l'impianto audio è a dir poco penoso sia quello business ke il professional, sto aspettando un preventivo da un mio amico ke ha un negozio nel settore audio, nn volevo stravolgere la mia bambina ma far in modo ke si senta decentemente!!!appena so qualcosa vi farò sapere!!!!!!!
Sono l'unico che è soddisfatto dell'audio? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> a me si sente divinamente!
mah sto ancora guardando in giro...se dovessi prenderli con un disegno bmw starei sui 217 oppure i 219M o 220M...poi non so, sono ancora indeciso tra i 17 e i 18...ho visto poi che ci sono i replica che propongono alternative valide a prezzi onesti...
Se non hai il kit m vai con i 217 sono uno spettacolo...se hai kit m vai con i cerchi m...ovviamente sempre 18...
La Professional...certo ho sentito molto di meglio (tipo anche sound da casse Bose) ma a me la qualità del sound è molto buona... Secondo me i cerchioni fanno il 30-40% buono dell'estetica...quindi scegli quelli che più ti piacciono senza guardare il prezzo o se sono replica (ovviamente nei limiti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">) e riguardo i 17 o 18 ci sono una marea di post inerenti...se cerchi ti fai una bella idea su quale è più comodo e su quale è più bello (anche se già sappiamo quale attribuire a cosa :wink: )
l'ho comparata da paderno motori... per l'audio se ti accontenti metti la professional, certo non sarà una sala da concerto ma tutto sommato si fa ascoltare, il mio impianto se non ricordo male a 10 casse, 4 davanti 4 dietro e 2 sotto i sedili anteriori.