Finalmente martedì scorso sono arrivati i cerchi da 21. Che dire: stupendi veramente!!! Per chi non avesse seguito le scorse discussioni, ho pensato di prendere i 21 con gomme NON ROF e dopo i primi Km (500 circa) credo di aver fatto la cosa migliore. Infatti le gomme (Dunlop sport maxx) sono sensibilmente meno rumorose e sicuramente più "morbide" cosa che mi porta ada avere lo stesso comfort (se non maggiore) che con l'uso della Xsona con i 20. Quindi, mi sento di consigliare a tutti questa scelta anche in caso di cerchi da 20!!!:wink: Da parte mia non metterò mai più gomme ROF con ulteriore grande vantaggio di risparmiare una montagna di soldi. Ora vi posto qualche foto della bella e vi ricordo la configurazione scelta: Versione Attiva 35d nero pastello + extreme plus optional: impianto audio individual Pedane laterali (ahi!!!) supporto lombare finali di scarico Akrapovich (spettacolo!!!) Cerchi da 21 con gomme Dunlop sport maxx
S p e t t a c o l o Solo una curiosità: sono originali o replica? Ancora complimenti Jac ps cmq se mai dovessi decidere di prendere l'auto nera la prenderò sicuramente pastello! l'ho fatto con la serie 1 di mio fratello e me ne ero convinto, ma vedendo la tua ne ho avuto ancora di più la certezza!!!
Lo invidio un Po ! Io con i 18 in una buca spezzati due .... I 21 li sogno ! Di bella pero .... E' bella
Grazie dei complimenti ragazzi, in effetti la macchina ha fatto un gran salto di qualità con quei cerchi. Rispondendo un po a tutti: @sgranafus l'extreme plus è un trattamento tipo antigraffio che viene fatto sulla carrozzeria delle macchine, una specie di velo protettivo che nel caso del nero pastello (molto più bello a mio parere del metallizzato) è praticamente d'obbligo visto che è molto delicato. E' una figata pazzesca che toglie anche il problema dei classici graffietti che escono lavando la macchina. @trentacinque Le buche ci sono anche da noi anzi! specialmente ora dopo il disgelo è un disastro, ma vi assicuro che con le ruote non ROF si sentono molto meno che con quelli originali da 20. @stealth sicuramente ci saremo già beccati lungo le strade venete!!!
Complimenti Bellissima!!Se quei cerchi sono replica ti consiglio di starci molto attento...poichè sia a mio padre che a Carlo (se ben ricordo) in passato,con quei cerchi di quel colore particolare, è successo che dopo qualche lavaggio qualche cerchio ha perso il colore...successivamente ce li hanno sostituiti tutti e 4 in garanzia con colore diverso (antracite e da allora non abbiamo più avuto problemi..):wink:......
L'extreme plus si trova in molte carrozzerie che sono "abililtate". Il sito è proprio extremeplus.it dove puoi trovare la carrozzeria più vicina a te per l'applicazione. Io ne ho trovato una a cavalese a circa 40 km da casa. Il prodotto è meglio darlo quando la macchina è nuova o ha poco tempo. Dopo l'applicazione ci sono 3 richiami: uno dopo un mese (se non ricordo male) uno dopo un anno e uno dopo 2 anni. Pensa che ora dopo il lavaggio pposso anche fare a meno di asciugarla!!!! su una macchina nera era praticamente impossibile. Oltretutto costa anche meno della vernice metallizzata che come sappiamo è optional. Prezzo 950,00 euro + iva
Si i cerchi sono replica perchè originali costano uno spropopsito. Ti farò sapere come si comporteranno, ma credo (spero) di non avere i porblemi che hai detto tu in quanto li avevo presi dallo stesso rivenditore per la mia 530 e dello stesso colore e dopo tre anni l'ho venduta con i cerchi che erano ancora quasi perfetti a parte qualche bella rigatura fatta sui marciapiedi..... Il tipo mi ha garantito anche per questo modello che è della stessa qualità e della stessa marca (se non ricordo male il nome è la wheel performance ditta tedesca) di quelli che avevo preso per la 530. Prezzo per cerchi e gomme dunlop sport max 1950,00 compreso montaggio gomme, bilanciatura, bulloni cromati + antifurto, coprivalvola cromato, kit antiforatura, spedizione e naturalmente stemma bmw e "M". Il solo cerchio viene 900 euro.
Vorrei anche cambiare le griglie del radiattore con quelle colore nero . Voi cosa ne pensate? anche il paraurti anteriore sport performance è stupendo, ma mi hanno chiesto quasi 2k euro e mi sembra veramente troppo per un parautri.
questa griglia: http://www.salesafter.eu/product_info.php/info/p162_bmw-performance-x5-e70-x6-e71-front-grille-in-black.html per i paraurti io lascerei l originale !
aritanghete.... ...ecco a Matteo hai risposto tu... come già detto Roma è piena di crateri!! ah, ecco... quindi puoi capirmi... sul fatto che sia bella... ...ecco, il solo paraurti lo metterei, la rende davvero grintosa, cattiva, ma solo il paraurti, nient'altro... però è anche vero che costa uno sproposito!!
Ciao e complimenti!!!!! E' bellissima.... Ma per le gomme non RFT hai a bordo un kit riparazione? Ciao