ragazzi sono davvero triste x via del papa, è forse l'unica figura a livello di Chiesa che rispetto davvero con tutto me stesso, avevo anche detto ai miei di andare a Roma al più presto xchè avrei voluto vederlo dato che l'ultima volta che lo vidi ero piccolo, purtroppo credo non ce la farò a rivederlo... hanno detto: sta morendo serenamente... quindi... solo molta tristezza e un piccolo senso di solitudine...
mi unisco anche io... immagino come possa starci quindi stalle vicino + che puoi, anche se non credo sia necessario che te lo dica io :wink:
A me piacerebbe ricordarlo cosi', soprattutto visti i temi "politici" dell'ultimo periodo. Un Papa veramente "papa'" di tutti Scusate, ma avendo problemi di infertilita' (e comunque essendo credente seguo delle regole morali precise, non il volere un figlio a tutti i costi), riguardo all'argomento ho un po' il dente avvelenato..........
ragazzi l'unico papa amato e rispettato da chiunque, di qualsiasi credo religioso, politico, di qualsiasi età e di qualsiasi parte del mondo... oggi hanno fatto dei bei servizi su di lui che hanno fatto capire ancora una volta lo spessore dell'anima di questo piccolo uomo che ci ha dato tanto, sempre... è stato un grande! bellissima l'immagine di lui che parla al microfono e un bambino gli va gattonando vicino ai piedi, lui sorride e lo prende in braccio... una persona unica davvero, mancherà un pò a tutti... ed è così brutto essere consapevoli che ormai se ne sta andando, una terribile attesa...