In una giornata importante come quella di oggi, il mio ricordo e la mia preghiera per il più Grande Uomo: Giovanni Paolo II Grazie di cuore per quello che fai e che farai per tutti noi.
Re: Giovanni Paolo II mi unisco al caro mamo, un grandissimo uomo, oggi mi sono commosso vedendolo così sofferente. da ammirare davvero la sua tenacia... si vede che vorrebbe dare ancora tantissimo, ma purtroppo lo stato fisico è quello che è... un piccolo uomo con un'anima grandissima. grazie anche da parte mia per tutto quel che ha sempre fatto e continua a fare per noi.
Mi associo a tutti voi, un grazie infinito ad una grande persona!!!!!!! :exclaim: :exclaim: :exclaim:
Re: Giovanni Paolo II Come non si fa ad essere d'accordo !!!! Ho parlato con un amico che era a Roma con un gruppo del nostro oratorio ed ha assistito di persona. Altro che emozione visto alla televisione.............
un uomo come Carol mette d'accordo pure chi appartiene a religioni diverse. Ciò che ha fatto di lui il sant'uomo che è oggi è stato anche l'aver conosciuto la vita (il lavoro in fabbrica, l'amore di una donna) prima di essere un seminarista. Contrariamente al 95% degli altri preti. Forza, Giovanni Paolo II!
l'ho visto in tv l'altro giorno....sembrava esattamente come mia nonna pochissimi giorni prima che ci lasciasse.... resistiti Papa!!!!
vero, ho appena visitato il sito www.cnn.com (non che mi permettessi di mettere in discussione la parola dell'amico Mamo, ero solo preoccupato). Non so cosa augurargli, continuare a vivere per lui significherebbe con ogni probabilità solo altra sofferenza, e la morte non si augura certo ad un sant'uomo del genere. Povero Carol
07:45 "Rispettata volontà del Papa di rimanere nella sua abitazione" La volontà del Papa di rimanere nella sua abitazione "è stata rispettata". Lo ha spiegato Navarro Valls precisando che nell'appartamento papale "per altro era assicurata una completa ed efficiente assistenza sanitaria". Nel tardo pomeriggio di ieri - ha aggiunto - il portavoce vaticano "si otteneva una temporanea stabilizzazione del quadro clinico che, tuttavia, nelle ore successivem, evolveva negativamente".
Si, l'ho sentito anche io alla radio. Purtroppo anche questa notizia non lascia presagire nulla di buono. Che tristezza !!!