non per ulterore gufaggio ma ho avoto lo stesso problema sulla mia (immatricolata febbraio 2008) 6 mesi fa il conce mi ha sostituito l'attuatore in garanzia best 4 visto che è un componente lubrificato dicendo che è un problema noto e la soluzione è la sostituzione però sai magari me l'hanno solo lubrificato come fai a seperlo
Però adesso funziona, no? Quindi, in ogni caso, la vasellina te l'hanno già messa, e t'hanno pure anticipato ke continueranno a mettertela ad ogni tagliando, + onesti di così.:wink:
Meglio così... se avessi avuto la garanzia scaduta ti avrebbero detto che era da cambiare tutta la turbina
Secondo me nel vocabolario BMW questo è un termine che non esiste, visto e considerato che alcuni modelli hanno "riconosciuti" difetti di fabbrica, ma se ne fo***no altamente
Sto pensando alle noie che avranno con i clienti USA dove le ripetute visite in officina (senza risolvere lo stesso problema). Esiste una legge in diversi stati (Lemon Law) che gli farà avere noie dopo la quarta visita in conce senza risoluzione del problema entro mi pare le 18000 miglia.
un amico dice ....... ma se ho comprato una hiunday santa fe 28 mila euro km zero 197cv 2000d con 5 anni di garanzia.......... perche debbo spendere piu soldi e comprare un bmw e studiarmi un forum per capire dove pecca? chi ha ragione?
si ma se il 2000d bmw sul x3 ha 184cv e la sua 197cv....... Certo se inizierebbero a fare 3000d con 300cv ,5 anni di garanzia a 40 mila euro nuovi......... qualche matto lo vende il bmw e compra una takatakatakataka giappone,corea,taiwan,etc etc.....
Ho detto mori più potenti, non motori più potenti del 2000d BMW :wink: Se facessero un 3000d con quello che hai scritto tu, io sarei il primo dei matti P.S.: lascia perdere la auto giapponesi, sono tutt'altra cosa
Questa mi affermazione sul forum biemme mi costerà molto, ma sono abituato sempre a dire quello che penso: per me i jap in campo motoristico sono i numeri 1, dove per numero 1 intendo il costruttore di auto che il miglior rapporto qualità/prezzo e riesce a garantire grande affidabilità.
Concordo ! Nissan Terrano 550 mila km Turbo originale Collettori originali Motore mai smontato BMW son belle ma e' una via crucis Ho la lingua lunga pure io !
pienamente d'accordo pensare che un marchio come bmw ti dia solo 2 anni di garanzia su tutto è impensabile con quello che costano!!!
rapporto qualità/prezzo forse ma lo stile europeo non si batte. La sobrietà tedesca a me piace. Audi, vw, Bmw, merrcedes, porsche & sono esempi da tempo e non c'è giappo che le eguagli. e poi se stai qui a sparlare ma perchè non la vendi sta bmw e compri una giapp??
Se parlare obiettivamente significa sparlare, allora sto sparlando. Non ho bisogno di comprare una jap, ne ho avute diverse (compreso una GT-R), ma i jap sono estremi, o vanno più di tutti a parità di soldi, o non vanno una mazza. Nel segmento che mi interessava prima di acquistare l'X3 non c'era niente, a parte la Subaru Forester STI che purtroppo non è disponibile per il mercato italiano.